Caro Piero...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    dunque?
    Non e' cosi' Davide. Sei troppo intelligente per pensare che il BB pro sia costituito da pazzi che durante la fila alla posta si spari un Testovis nel culo. Questa e' una forzata caricatura che serve a far ridere gli sfigati.
    Cercando di sbagliare il meno possibile per non cadere nello stesso errore, posso dire che ho discusso di doping anche con un famoso ciclista purtroppo scomparso, cosi' come l'ho fatto con molti campioni del nostro sport. Il comun denominatore e' la NON FIEREZZA nell'affrontare il capitolo, come una triste "conditio sine qua". Un lavoro sul quale pesa il macigno di un rischio piu' o meno calcolato, piu' o meno a breve-medio termine.
    Pazzi ne ho conosciuti in Italia, quello si. I non Pro, mi hanno davvero spaventato. I soldi di mezzo rendono tutto razionale e calcolato.
    Il "dilettante", chiamiamolo cosi', si diverte in senso etimologico, si separa da se stesso e diventa "altro". Questa alienazione fa del tuo corpo qualcosa di non piu' tuo, come gestione a lungo termine , ma diventa l'unico modo di uscire dal ghetto della mediocrita'. Anche il culturista affermato, come in molti altri casi, fa fatica a smettere. In tutti i sensi. Se sei stato quello conosciuto in gara, nelle fiere perche' grosso; tutti si girano, si parla di te, di te,in gara , hanno paura....Sei disposto a perdere tutto questo? Hai creato un altro "IO" di supporto? Se non l'hai fatto nei tempi giusti diventi un vecchio patetico che scimmietta il se stesso di un tempo con le pieghe sotto il petto e con tua moglie che ti guarda con il velo di tristezza di chi ha commesso uno sbaglio irreparabile.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      Piero hai qualche aneddoto di BB old school da raccontare?
      Ne ho a milioni. Ma voglio solo raccontare quelli divertenti e a lieto fine...

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        Non e' cosi' Davide. Sei troppo intelligente per pensare che il BB pro sia costituito da pazzi che durante la fila alla posta si spari un Testovis nel culo. Questa e' una forzata caricatura che serve a far ridere gli sfigati.
        Cercando di sbagliare il meno possibile per non cadere nello stesso errore, posso dire che ho discusso di doping anche con un famoso ciclista purtroppo scomparso, cosi' come l'ho fatto con molti campioni del nostro sport. Il comun denominatore e' la NON FIEREZZA nell'affrontare il capitolo, come una triste "conditio sine qua". Un lavoro sul quale pesa il macigno di un rischio piu' o meno calcolato, piu' o meno a breve-medio termine.
        Pazzi ne ho conosciuti in Italia, quello si. I non Pro, mi hanno davvero spaventato. I soldi di mezzo rendono tutto razionale e calcolato.
        Il "dilettante", chiamiamolo cosi', si diverte in senso etimologico, si separa da se stesso e diventa "altro". Questa alienazione fa del tuo corpo qualcosa di non piu' tuo, come gestione a lungo termine , ma diventa l'unico modo di uscire dal ghetto della mediocrita'. Anche il culturista affermato, come in molti altri casi, fa fatica a smettere. In tutti i sensi. Se sei stato quello conosciuto in gara, nelle fiere perche' grosso; tutti si girano, si parla di te, di te,in gara , hanno paura....Sei disposto a perdere tutto questo? Hai creato un altro "IO" di supporto? Se non l'hai fatto nei tempi giusti diventi un vecchio patetico che scimmietta il se stesso di un tempo con le pieghe sotto il petto e con tua moglie che ti guarda con il velo di tristezza di chi ha commesso uno sbaglio irreparabile.
        okkei tralascerò la pappardella finale da vecchio che vive di ricordi. Vorrei concentrarmi sulla prima parte. Se coleman si spara 150 ui di insulina al giorno (ipotesi) e si spara altri 3/4 farmaci legati all'uso di insulina (non steroidi), se si spara l'epo, l'emassist o altri farmaci che agiscono sul farmaco...la mia domanda è: c'è un medico che li controlla?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Si. Questi non sono assolutamente coglioni che fanno miliardi per poi spenderli in lapidi. Tranquillo. Sono fenomeni gestiti da fenomeni. Una baracca mica da ridere.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Si. Questi non sono assolutamente coglioni che fanno miliardi per poi spenderli in lapidi. Tranquillo. Sono fenomeni gestiti da fenomeni. Una baracca mica da ridere.

Eppure Piero lasciami dire che molte morti e infortuni gravi nel bbing mi hanno lasciato perplesso. Per esempio Milos Sarcev, universlamente riconosciuto come ottimo preparatore ma mi pare che ci stesse per rimettere le penne con un'iniezione sbagliata di synthol. Se non è qualunquismo e dilettantismo questo!
            Per non parlare dei Don Long, trapiantato e che ritorna alle gare.
            Di Flex, Munzer, Kawak, Don young.... non mi ricordo come si scrive, Mike Francois, Tom Prince, Burke Orville, Sonny Smith.
            Certo tu puoi sempre dire il caso la fatalità in un mucchio di agonisti, ma se come dici tu erano così monitorati, io credo che quanto meno questi non sarebbero andati a male nel modo in cui sono andati a male.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Tra parentesi, so che c'enta poco ,ma anche l'infortunio di fux è stato ridicolo. Lung che gli fa fare le foto con 400 kg di squat...per poi spezzarsi le gambe...bah. A me ti dirò sembra tutta una cosa da circo.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Anche perche', da ignorante e profano, non mi immagino proprio un Mr Olympia che attraversa il confine e rientra con le tasche del baule piene di prodotti con l'incertezza di non trovare quello che serve quando serve e dover impostare una preparazione precisa tra seminari, viaggi e impegni vari

come non immaginavo certo un Ben Johnson che telefonava per chiedere se c'era qualcosa per lui che si doveva preparare per i giochi olimpici...

O sbaglio?
                sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Gli Dei sono 4 o 5 e sono sempre gli stessi. Quelli che mi hai citato, a parte quel demente di Flex, sono uomini dei quali si sente solo l'eco delle unghie sugli specchi.

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Tra parentesi, so che c'enta poco ,ma anche l'infortunio di fux è stato ridicolo. Lung che gli fa fare le foto con 400 kg di squat...per poi spezzarsi le gambe...bah. A me ti dirò sembra tutta una cosa da circo.
                    Fux aveva solo la carta dell'esagerazione. E ce l'ha fatta.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

Ne ho a milioni. Ma voglio solo raccontare quelli divertenti e a lieto fine...
                      basta che ne racconti qualcuno...
                      .

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Anche perche', da ignorante e profano, non mi immagino proprio un Mr Olympia che attraversa il confine e rientra con le tasche del baule piene di prodotti con l'incertezza di non trovare quello che serve quando serve e dover impostare una preparazione precisa tra seminari, viaggi e impegni vari

come non immaginavo certo un Ben Johnson che telefonava per chiedere se c'era qualcosa per lui che si doveva preparare per i giochi olimpici...

O sbaglio?

ma figuriamoci, il bbing professionistico è e è stato pieno di coglioni. James, dillet, titus...chi più ne ha più ne metta

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Fux aveva solo la carta dell'esagerazione. E ce l'ha fatta.

scusa ma fux adesso mi devi dire cosa aveva che non andava

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Gli Dei sono 4 o 5 e sono sempre gli stessi. Quelli che mi hai citato, a parte quel demente di Flex, sono uomini dei quali si sente solo l'eco delle unghie sugli specchi.

ostia, ma il professionismo non è fatto solo della top five olympia!

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

ma figuriamoci, il bbing professionistico è e è stato pieno di coglioni. James, dillet, titus...chi più ne ha più ne metta

No aspetta aspetta , te fai l'errore di considerare " arrivati " dei bb come quelli che hai detto adesso

Quelli non sono i numeri uno, sono i mediocri un po' piu' conosciuti per qualche motivo ... ma io parlavo delle prime lame, quelle appoggiate dai laboratori

Prendi Greg Kovacs, uno dei pochi che non c'entrano un ***** col bb ma sono appoggiati dai laboratori : ma te ce lo vedi che si procura da solo cio' che gli serve ? Andiamo...
                              sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Cosa non andava te lo dico in separata sede. Secondo me e' stato meglio sfasciarsi i legamenti.

Commenta

Working...
                                X