mi rendo conto che l'argomento è vastissimo. mi sento come un bambino nel negozio di caramelle. Un bambino che però è anche figlio del proprietario del negozio.
Caro Piero...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPotremmo pero' sviluppare uno studio sociologico relativo alla provenienza di ognuno.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiospiegami una cosa. che differenza c'è tra uno come stan mcquai o mike o' hearn che decidono di buttarsi sul fitness model invece di andare avanti e diventare rottami come ED van amsterdam? questione di intelligenza?
Comunque lavora con successo per la Ultimate Nutrition...
Gli altri due mi stanno sul ***** solo a guardarli. Frank Sepe compreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi rendo conto che l'argomento è vastissimo. mi sento come un bambino nel negozio di caramelle. Un bambino che però è anche figlio del proprietario del negozio.
Like always...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio*******...Ho parlato una mezzora con Ed a Las Vegas. Non ci credevo. Non sapevo cosa avesse preso, ma mi e' venuto un attacco di panico solo a parlargli. Eppure ha due figli che ama...
Comunque lavora con successo per la Ultimate Nutrition...
Gli altri due mi stanno sul ***** solo a guardarli. Frank Sepe compreso.
te lo dico io perchè ti stanno sul *****?
vuoi sapere la cruda verità?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiote lo dico io perchè ti stanno sul *****?
vuoi sapere la cruda verità?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPerchè trombano con le fighe, mentre piero deve ripiegare su JOEBLACK?
no. Il perchè è presto detto guardando il video che fece anni orsono munito di microfono alla ambra angiolini.
Fisicamente poteva fare il fitness model volendo, anche di faccia c'era. Lui vedeva santaniello e gli altri che scopavano madonna e erano pieni di sldi ma durante il big one a rimini gli si avvicinò gaspari e gli fece un complimento per il bicipite. Il giorno prima gli avevano offerto un contratto per american gladiator ma il complimento di gaspari ooffuscò tutto e si disse "***** io diventerò un mostro". Poteva essere mr harmony invece....
Invece è finito in galera e è diventato il dio dello spinning.
Ma a noi piace così...pelato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPerchè trombano con le fighe, mentre piero deve ripiegare su JOEBLACK?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPuo' essere.
ma cosa ***** hai nella foto in firma? sembra una terra cotta etrusca."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono. Il perchè è presto detto guardando il video che fece anni orsono munito di microfono alla ambra angiolini.
Fisicamente poteva fare il fitness model volendo, anche di faccia c'era. Lui vedeva santaniello e gli altri che scopavano madonna e erano pieni di sldi ma durante il big one a rimini gli si avvicinò gaspari e gli fece un complimento per il bicipite. Il giorno prima gli avevano offerto un contratto per american gladiator ma il complimento di gaspari ooffuscò tutto e si disse "***** io diventerò un mostro". Poteva essere mr harmony invece....
Ma a noi piace così...pelato
E non sarebbe nata Aurora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLui vedeva santaniello e gli altri che scopavano madonna e erano pieni di sldiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma cosa ***** hai nella foto in firma? sembra una terra cotta etrusca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNiente. Un problema di ipospadia post-squat.
senti piero, io sono in costante polemica con i powerlifter italiani, Potrei chiederti un parere su questo sport?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono. Il perchè è presto detto guardando il video che fece anni orsono munito di microfono alla ambra angiolini.
Ma a noi piace così...pelato
LE vie del signore sono infinte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenti piero, io sono in costante polemica con i powerlifter italiani, Potrei chiederti un parere su questo sport?
Commenta
-
Commenta