Caro Piero...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Ne ho a milioni. Ma voglio solo raccontare quelli divertenti e a lieto fine...
    ho la leggera impressione che tu intenda dire che tutti i milioni di aneddoti che puoi raccontare finiscano sempre male....

The Blous Brothers

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      No aspetta aspetta , te fai l'errore di considerare " arrivati " dei bb come quelli che hai detto adesso

Quelli non sono i numeri uno, sono i mediocri un po' piu' conosciuti per qualche motivo ... ma io parlavo delle prime lame, quelle appoggiate dai laboratori

Prendi Greg Kovacs, uno dei pochi che non c'entrano un ***** col bb ma sono appoggiati dai laboratori : ma te ce lo vedi che si procura da solo cio' che gli serve ? Andiamo...

non sono per niente d'accordo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36488
        • 1,567
        • 2,353
        • Borgo D'io
        • Send PM

Ma leggi o hai il monitor incrostato di seghe?

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          non sono per niente d'accordo

Prova a pensare : tutti gli anni ci sono quelli che gareggiano e pianificano tutta l'annata, e quelli che non sai mai se ci sono perche' spariscono e riappaiono all'improvviso

Quando non vedi un bb che gareggia i motivi sono due :

- bolletta

- poca salute o guai fisici

Alla luce di cio', te sei convinto che se quelli che tu definisci " kamikaze " avessero fonti adeguate e costanti non cercherebbero di sfruttare a pieno quei pochi anni per farsi conoscere partecipando a gare di un certo rilievo ?
          sigpic

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Prova a pensare : tutti gli anni ci sono quelli che gareggiano e pianificano tutta l'annata, e quelli che non sai mai se ci sono perche' spariscono e riappaiono all'improvviso

Quando non vedi un bb che gareggia i motivi sono due :

- bolletta

- poca salute o guai fisici

Alla luce di cio', te sei convinto che se quelli che tu definisci " kamikaze " avessero fonti adeguate e costanti non cercherebbero di sfruttare a pieno quei pochi anni per farsi conoscere partecipando a gare di un certo rilievo ?

sai che non ho capito niente di quello che mi hai appena scritto? mi devi perdonare ma lo squat di ieri sera mi ha tolto ossigeno al cervello.

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

ostia, ma il professionismo non è fatto solo della top five olympia!
              Fuori dai top five si spende piu' di quanto si guadagni. Il resto lo capisci da te. Dillet non lo conosco personalmente, a differenza degli altri.
              Cutler e' una macchina da soldi, e ha una solida struttura familiare.
              Molti della west coast sono culturisti, ma potevano diventare pugili suonati o rapinatori di banca pieni di crack. Il background e' da ghetto.
              Levrone, Shawn Ray, Dorian....Tutti personaggi partiti dalla passione ma che hanno capitalizzato il proprio personaggio con intelligenza.
              Uno dei pochi in gamba della west e' Melvin Anthony. Perche' ha una religione di supporto alle spalle.
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Fuori dai top five si spende piu' di quanto si guadagni. Il resto lo capisci da te. Dillet non lo conosco personalmente, a differenza degli altri.
                Molti della west coast sono culturisti, ma potevano diventare pugili suonati o rapinatori di banca pieni di crack. Il background e' da ghetto.
                Levrone, Shawn Ray, Dorian....Tutti personaggi partiti dalla passione ma che hanno capitalizzato il proprio personaggio con intelligenza.
                Uno dei pochi in gamba della west e' Melvin Anthony. Perche' ha una religione di supporto alle spalle.

I bber europei si distinguono da quelli americani? se si in che aspetti? uno come rhule per esempio può essere paragonato caratterialmente a un americano? parlo anche di stile di vita. Io prendo per esempio yates. Yates si vedeva che era europeo

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

scusa se mi intrometto ma in questa maniera stai dicendo che il resto dei pro è pieno di soldi o va a rubare per mantenersi
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Ecco Piero io qui avrei una domanda : da quanto ho letto, Yates viene da una famiglia " povera "... Quando inizio' a gareggiare, i primi tempi, sua moglie faceva la donna delle pulizie mi pare... Lui non so di cosa si occupasse, forse aveva gia' la Temple con il suo socio... Comunque sia non mi sembra il tipo che se la passava bene... ora io dico : come ***** ha fatto ad arrivare all'Olympia , sapendo quanto puo' costare sostenersi per gli anni necessari a migliorarsi ? Si e' arrangiato o fa parte di un progetto ?
                    sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      scusa se mi intrometto ma in questa maniera stai dicendo che il resto dei pro è pieno di soldi o va a rubare per mantenersi
                      Fanno altri lavori.
                      Certo non campano di sponsor e/o premi.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Fanno altri lavori.
                        Certo non campano di sponsor e/o premi.

ma che lavori !?!?! non avrebbero tempo per allenarsi,mangiare e riposare
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

I bber europei si distinguono da quelli americani? se si in che aspetti? uno come rhule per esempio può essere paragonato caratterialmente a un americano? parlo anche di stile di vita. Io prendo per esempio yates. Yates si vedeva che era europeo
                          Era un mitteleuropeo. Hooligans, naziskins...arrivava da questo ceppo etnico. Ma Dorian e' intelligente e ha investito la propria rabbia nel BB in maniera intelligente. Il ceppo mitteleuropeo e' variegato e controverso.
                          Onestamente, non avrei scommesso una lira sulla sopravvivenza di Ruhl, ma sono contentissimo di essermi sbagliato.
                          Potremmo pero' sviluppare uno studio sociologico relativo alla provenienza di ognuno.
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Albe zio ***** fino a due anni fa vincere l'Olympia ti portava circa 110 mila euro di premio , vincere ... A chi arrivava settimo cosa davano ? Un buono pasto del cangurino ?
                            sigpic

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Era un mitteleuropeo. Hooligans, naziskins...arrivava da questo ceppo etnico. Ma Dorian e' intelligente e ha investito la propria rabbia nel BB in maniera intelligente. Il ceppo mitteleuropeo e' variegato e controverso.
                              Onestamente, non avrei scommesso una lira sulla sopravvivenza di Ruhl, ma sono contentissimo di essermi sbagliato.
                              Potremmo pero' sviluppare uno studio sociologico relativo alla provenienza di ognuno.

spiegami una cosa. che differenza c'è tra uno come stan mcquai o mike o' hearn che decidono di buttarsi sul fitness model invece di andare avanti e diventare rottami come ED van amsterdam? questione di intelligenza?

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

ma che lavori !?!?! non avrebbero tempo per allenarsi,mangiare e riposare
                                C'è chi fa il personal trainer, c'è chi ha negozi di integratori, alcuni gestiscono palestre...
                                Altri, tipo Cutler, investono in immobili.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X