Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Caro Piero...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo aspetta aspetta , te fai l'errore di considerare " arrivati " dei bb come quelli che hai detto adesso
Quelli non sono i numeri uno, sono i mediocri un po' piu' conosciuti per qualche motivo ... ma io parlavo delle prime lame, quelle appoggiate dai laboratori
Prendi Greg Kovacs, uno dei pochi che non c'entrano un ***** col bb ma sono appoggiati dai laboratori : ma te ce lo vedi che si procura da solo cio' che gli serve ? Andiamo...
non sono per niente d'accordo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMa leggi o hai il monitor incrostato di seghe?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sono per niente d'accordo
Prova a pensare : tutti gli anni ci sono quelli che gareggiano e pianificano tutta l'annata, e quelli che non sai mai se ci sono perche' spariscono e riappaiono all'improvviso
Quando non vedi un bb che gareggia i motivi sono due :
- bolletta
- poca salute o guai fisici
Alla luce di cio', te sei convinto che se quelli che tu definisci " kamikaze " avessero fonti adeguate e costanti non cercherebbero di sfruttare a pieno quei pochi anni per farsi conoscere partecipando a gare di un certo rilievo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioProva a pensare : tutti gli anni ci sono quelli che gareggiano e pianificano tutta l'annata, e quelli che non sai mai se ci sono perche' spariscono e riappaiono all'improvviso
Quando non vedi un bb che gareggia i motivi sono due :
- bolletta
- poca salute o guai fisici
Alla luce di cio', te sei convinto che se quelli che tu definisci " kamikaze " avessero fonti adeguate e costanti non cercherebbero di sfruttare a pieno quei pochi anni per farsi conoscere partecipando a gare di un certo rilievo ?
sai che non ho capito niente di quello che mi hai appena scritto? mi devi perdonare ma lo squat di ieri sera mi ha tolto ossigeno al cervello."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioostia, ma il professionismo non è fatto solo della top five olympia!
Cutler e' una macchina da soldi, e ha una solida struttura familiare.
Molti della west coast sono culturisti, ma potevano diventare pugili suonati o rapinatori di banca pieni di crack. Il background e' da ghetto.
Levrone, Shawn Ray, Dorian....Tutti personaggi partiti dalla passione ma che hanno capitalizzato il proprio personaggio con intelligenza.
Uno dei pochi in gamba della west e' Melvin Anthony. Perche' ha una religione di supporto alle spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFuori dai top five si spende piu' di quanto si guadagni. Il resto lo capisci da te. Dillet non lo conosco personalmente, a differenza degli altri.
Molti della west coast sono culturisti, ma potevano diventare pugili suonati o rapinatori di banca pieni di crack. Il background e' da ghetto.
Levrone, Shawn Ray, Dorian....Tutti personaggi partiti dalla passione ma che hanno capitalizzato il proprio personaggio con intelligenza.
Uno dei pochi in gamba della west e' Melvin Anthony. Perche' ha una religione di supporto alle spalle.
I bber europei si distinguono da quelli americani? se si in che aspetti? uno come rhule per esempio può essere paragonato caratterialmente a un americano? parlo anche di stile di vita. Io prendo per esempio yates. Yates si vedeva che era europeo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFuori dai top five si spende piu' di quanto si guadagni. Il resto lo capisci da te. Dillet non lo conosco personalmente, a differenza degli altri.
scusa se mi intrometto ma in questa maniera stai dicendo che il resto dei pro è pieno di soldi o va a rubare per mantenersiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ecco Piero io qui avrei una domanda : da quanto ho letto, Yates viene da una famiglia " povera "... Quando inizio' a gareggiare, i primi tempi, sua moglie faceva la donna delle pulizie mi pare... Lui non so di cosa si occupasse, forse aveva gia' la Temple con il suo socio... Comunque sia non mi sembra il tipo che se la passava bene... ora io dico : come ***** ha fatto ad arrivare all'Olympia , sapendo quanto puo' costare sostenersi per gli anni necessari a migliorarsi ? Si e' arrangiato o fa parte di un progetto ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto ma in questa maniera stai dicendo che il resto dei pro è pieno di soldi o va a rubare per mantenersi
Certo non campano di sponsor e/o premi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFanno altri lavori.
Certo non campano di sponsor e/o premi.
ma che lavori !?!?! non avrebbero tempo per allenarsi,mangiare e riposarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioI bber europei si distinguono da quelli americani? se si in che aspetti? uno come rhule per esempio può essere paragonato caratterialmente a un americano? parlo anche di stile di vita. Io prendo per esempio yates. Yates si vedeva che era europeo
Onestamente, non avrei scommesso una lira sulla sopravvivenza di Ruhl, ma sono contentissimo di essermi sbagliato.
Potremmo pero' sviluppare uno studio sociologico relativo alla provenienza di ognuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto ma in questa maniera stai dicendo che il resto dei pro è pieno di soldi o va a rubare per mantenersi
Albe zio ***** fino a due anni fa vincere l'Olympia ti portava circa 110 mila euro di premio , vincere ... A chi arrivava settimo cosa davano ? Un buono pasto del cangurino ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEra un mitteleuropeo. Hooligans, naziskins...arrivava da questo ceppo etnico. Ma Dorian e' intelligente e ha investito la propria rabbia nel BB in maniera intelligente. Il ceppo mitteleuropeo e' variegato e controverso.
Onestamente, non avrei scommesso una lira sulla sopravvivenza di Ruhl, ma sono contentissimo di essermi sbagliato.
Potremmo pero' sviluppare uno studio sociologico relativo alla provenienza di ognuno.
spiegami una cosa. che differenza c'è tra uno come stan mcquai o mike o' hearn che decidono di buttarsi sul fitness model invece di andare avanti e diventare rottami come ED van amsterdam? questione di intelligenza?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che lavori !?!?! non avrebbero tempo per allenarsi,mangiare e riposare
Altri, tipo Cutler, investono in immobili.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta