Regà avrei bisogno di un consiglio qui....
Caro Piero...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo ho il culo strinato e questi parlano di peli pubici
sai che se partiva la fiammata mentre scoreggiavi e le strinavi la faccia , oggi eravate tutti e due in cura dallo psichiatra ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosai che se partiva la fiammata mentre scoreggiavi e le strinavi la faccia , oggi eravate tutti e due in cura dallo psichiatra ?
io devo fare una missione punitiva. Ma devo studiarla bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioComincio a capire perche' mia moglie lo chiama "il pelo rosa".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA proposito di gente che per quanto riguarda i capelli non ha grossa voce in capitolo; ti saluta Giancarlo Rocco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRicambia di cuore...
Stamattina c'èra anche Nuccitelli che faceva le gambe.
O, Nuccitelli è ancora bello grosso.
Dopo l'allenamento mi fermo sempre a chiacchierare con Giancarlo.
Però non parliamo mai del BBing a stelle e strisce, ma sempre del BBing nostrano; che è quello che mi interessa di più.
Oggi è venuto fuori anche il tuo nome...e giù insulti di ogni sorta.
Ovviamente scherzo!
Anzi, tutti hanno sempre belle parole nei tuoi confronti.
Un sacco di gente ti vuole bene!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo mi alleno nella sua palestra.
Anzi, tutti hanno sempre belle parole nei tuoi confronti.
Un sacco di gente ti vuole bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAnche i trans sulla Colombo mi parlano bene di lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche fai, stai già passando il testimone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** conosci pure recch'j d gomm!!!
chi sei tu in realtà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInfatti voglio bene anche a tutte voi, Mizzy...
Commenta
-
Commenta