Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
differenza tra uomo e donna
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSicuro che sia davvero asessuato e non magari un frc nascosto?
ps. gli piace cmq baciarsi con ragazze, per qnto capiti di rado: viste le sue strane idee, le tipe lo credono un pazzo
secondo me ha un'idea distorta del sesso, tipo lo vede come una cosa sporca, magari è dovuto a qlke trauma boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomacché timido, fa il cantante in una rock band, è apertissimo e molto molto sveglio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggione abbiamo parlato mille volte, no non è omosessuale, anzi guarda le donne, si interessa ecc però NON SENTE IL BISOGNO DI ARRIVARE AL COITO
ps. gli piace cmq baciarsi con ragazze, per qnto capiti di rado: viste le sue strane idee, le tipe lo credono un pazzo
secondo me ha un'idea distorta del sesso, tipo lo vede come una cosa sporca, magari è dovuto a qlke trauma boh
Dalla mia esperienza credo invece che abbia timore del sesso perchè ha paura di non essere in grado di andare con una donna perchè non ne è veramente attratto. Non dare per scontato che non sia omo. Anche io potrei baciarmi con una tipa, ma farci sesso è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa te hai tante amiche niko?
Ne ho poche perchè sono fondamentalmente maschilista
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche io potrei baciarmi con una tipa, ma farci sesso è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioProbabilmente è così. Ha qualche problema con il sesso perchè è assurdo che uno non cerchi il coito. E soprattutto che pretenda che anche la sua compagna sia come lui.
Dalla mia esperienza credo invece che abbia timore del sesso perchè ha paura di non essere in grado di andare con una donna perchè non ne è veramente attratto. Non dare per scontato che non sia omo. Anche io potrei baciarmi con una tipa, ma farci sesso è un'altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioDavvero potresti? Beh ***** però anche una pomiciata è una cosa intima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovorrei citare una frase di vincent Gallo nel film "Buffalo 66",riguardo le donne,che secondo me è la purà verità.........ma nn me la ricordo;lo rivedo poi edito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovorrei citare una frase di vincent Gallo nel film "Buffalo 66",riguardo le donne,che secondo me è la purà verità.........ma nn me la ricordo;lo rivedo poi edito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodai che sono curioso
Commenta
-
Commenta