Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
differenza tra uomo e donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me pare il contrario. non per niente loro stanno anche 5-10 anni a pensare all'ex. noi no. io non piango se sento una canzone alla radio, loro sì. e potrei continuare. poi dipende da persona a persona eh, e anke da zona a zona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me pare il contrario. non per niente loro stanno anche 5-10 anni a pensare all'ex. noi no. io non piango se sento una canzone alla radio, loro sì. e potrei continuare. poi dipende da persona a persona eh, e anke da zona a zona...
Commenta
-
-
cmq veramente, dipende dalla persona, non dal sesso. ho trovato ragazze iper interessate al sesso, 100.000 volte più dei maschi, e ragazze totalmente disinteressate o quasi. e lo stesso vale per i maschi: ho un amico, pensate, che oltre ad essere ancora vergine a 25 anni, non si è mai masturbato, dice ke nn sente la voglia... e poi i ragazzi sarebbero tutti fissati eh? gli asex (asessuati) in america sono milioni e milioni; alcuni studi hanno dimostrato che 3 uomini su 100 "lack sexual attraction or otherwise find sexual behavior unappealing"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioVerissimo... dicono di non essere superficiali poi vanno con i senegalesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa sensibilità non dipende dal sesso ma dal carattere di una persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi, ma tu dici che pensano all' ex, cmq una cosa legata al sesso, all' istinto, al loro egoismo... Non si fanno grandi domande, non hanno interessi, curiosità, passioni
infatti rispondevo all'oss e non a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... alcuni studi hanno dimostrato che 3 uomini su 100 "lack sexual attraction or otherwise find sexual behavior unappealing"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSFGT
chiaro, poi se mi definiscono "maniaco" solo perché mi piace fare porcate con le donne gli tiro *****tti in muso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioArturo allora vieni oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNon capisco dove sta la superficialità in questo a dirti il vero
Reputo la maggior parte delle donne molto ipocrite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho il massimo rispetto per loro
chiaro, poi se mi definiscono "maniaco" solo perché mi piace fare porcate con le donne gli tiro *****tti in muso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli asex (asessuati) in america sono milioni e milioni
Commenta
-
Commenta