comprare casa dal costruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #16
    raga io veramnete vorrei costruire il mio futuro all'estero

    mi sento di perdere tempo qui

    si peggiora sempre

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Ora, dato che nn sei alla Garbatella a comprar casa, credo che sarebbe meglio se quel ***** di costruttore ti vendesse la casa sui 2300/2500 euro al mq, su progetto.....45mq di casa 145.000€ è un furto....

      perchè 45 mq è una casa ?

      Commenta

      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Ciao Myke,anche io sto cercando casa a Roma.Beh,non so di che zona sei tu...le uniche zone dove riesci a comprare una casa decente intorno ai 200.000 euro sonon Torre Spaccata,Centocelle, (li anche meno),Ponte di Nona Alessandrino...oppure Roma nord dalle parti di Settebagni,verso fuori insomma...io mi sono orientato verso Torre Spaccata...appena avremo venduto la nostra casa sulla Tuscolana (a prezzo esorbitante vista la zona),comincero' a cercare due nuove case...una a Centocelle(per mia madre) ed una a torre spaccata (per me)...ovviamente ci dovro ' mettere qualche soldo sopra...speriamo bene...
        p.s. cmq se sei in affitto meglio che fai il sacrificio e ti paghi il mutuo almeno ti rimane qualcosa.Ciao.

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta

        • Rzeznik
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 128
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #19
          il prezzo

          è altissimo!!45 mq per 2 sono troppo poki!poi se la prendi sulla carta è un furto davvero...Inoltre sulla carta è peggio anche perkè quando la vedrai rimarrai deluso,sopratutto quando non è ancora ammobiliata(fidati l'ho appena fatto e,ogni volta che vado a vedrla mi viene da buttarmi di sotto).
          L'unico consiglio che posso darti è, se riesci, prenditela DA SOLO!Risparmia inzialmente arredandola magari alla ***** (magari con mobili di parenti-amici) ma prendila da solo!magari cerca un usato!
          io ho preso casa con la morosa e sono pentito....visto che nn sei molto entusiata di partire per questa avventura(come me) almeno poi saprai di avere una CASA TUA.MINUSCOLA ma tua!
          Io sono nella tua stessa situazione.volevo prendere casa da solo e la mia morosa si è inserita.Ha svaccato coi mobili e mi ritrovo con una casa da single piccolina dove ci ho speso un capitale per l arredamento e manco è MIA!!!!
          ciao ciao

          Commenta

          • Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

            #20
            Rzeznik la bocca della verità!
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta

            • checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

              #21
              45 mq per 145000?a Firenze in certe zone i monolocali arrivano fino a 190 000 quindi nn è fuori norma.é la follia attuale del mercato immobiliare...negli anni 90 con 300-350 milioni compravi 100 metri quadri con doppiservizi..t'indebitavi ma avevi qualcosa.Ora ti vendono uno specie di cantina, inabitabile se uno progetta di avere figli.é UNO SCANDALO
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              Working...
              X