speravo non arrivasse mai sto momento,quello di cercare la casa.ora la mia ragazza se l'è messo in testa e non glie lo levi più,giustamente dice x pagare affitto a vita........lo so ***** ma chi ha tutti sti $$ io no! prezzi dal costruttore,casa nuovissima,45mq più 20mq di balcone, 145.000euro ,40.000 da dare in un anno dilazionati,e restanti 115.000euro di mutuo con spese comprese dai 20 ai 30anni,circa 500/600 euro mese,poi ovvio devi arredarla.......il mutuo è il meno,ma cacciare 40.000euro in una cosa in costruzione che non vedo ne so quando finiranno e se finitranno...........non mi piace x niente,ma qui o fai così o ciccia.......e poi c'è la lontananza,vai sempre più fuori,a sto punto mi trasferisco in campagna faccio prima! addirittura vorrebbe comprare a pomezia!!si e a lavorare prendo l'elicottero,ho detto chiaramente che non mi ridurrò a fare il pendolare alzarmi alle 5 del mattino per fare 50km e 50km al ritorno non ne ho la minima voglia,ma che vita è?? x cosa x 50mq di casa? non so che fare più........

Commenta