Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comprare casa dal costruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comprare casa dal costruttore

    speravo non arrivasse mai sto momento,quello di cercare la casa.ora la mia ragazza se l'è messo in testa e non glie lo levi più,giustamente dice x pagare affitto a vita........lo so ***** ma chi ha tutti sti $$ io no! prezzi dal costruttore,casa nuovissima,45mq più 20mq di balcone, 145.000euro ,40.000 da dare in un anno dilazionati,e restanti 115.000euro di mutuo con spese comprese dai 20 ai 30anni,circa 500/600 euro mese,poi ovvio devi arredarla.......il mutuo è il meno,ma cacciare 40.000euro in una cosa in costruzione che non vedo ne so quando finiranno e se finitranno...........non mi piace x niente,ma qui o fai così o ciccia.......e poi c'è la lontananza,vai sempre più fuori,a sto punto mi trasferisco in campagna faccio prima! addirittura vorrebbe comprare a pomezia!!si e a lavorare prendo l'elicottero,ho detto chiaramente che non mi ridurrò a fare il pendolare alzarmi alle 5 del mattino per fare 50km e 50km al ritorno non ne ho la minima voglia,ma che vita è?? x cosa x 50mq di casa? non so che fare più........
    Alboreto is nothing

    #2
    stanno meglio i camerieri italiani a fuerteventura alle canarie

    prendono 1200 euro al mese
    e le cose costano di meno

    Commenta


      #3
      l'unica cosa da fare è andarsene,ha fatto bene chi l'ha fatto sul serio,che ci rimanessero gli extracomunitari qui è quello che vogliono tanto
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        speravo non arrivasse mai sto momento,quello di cercare la casa.ora la mia ragazza se l'è messo in testa e non glie lo levi più,giustamente dice x pagare affitto a vita........lo so ***** ma chi ha tutti sti $$ io no! prezzi dal costruttore,casa nuovissima,45mq più 20mq di balcone, 145.000euro ,40.000 da dare in un anno dilazionati,e restanti 115.000euro di mutuo con spese comprese dai 20 ai 30anni,circa 500/600 euro mese,poi ovvio devi arredarla.......il mutuo è il meno,ma cacciare 40.000euro in una cosa in costruzione che non vedo ne so quando finiranno e se finitranno...........non mi piace x niente,ma qui o fai così o ciccia.......e poi c'è la lontananza,vai sempre più fuori,a sto punto mi trasferisco in campagna faccio prima! addirittura vorrebbe comprare a pomezia!!si e a lavorare prendo l'elicottero,ho detto chiaramente che non mi ridurrò a fare il pendolare alzarmi alle 5 del mattino per fare 50km e 50km al ritorno non ne ho la minima voglia,ma che vita è?? x cosa x 50mq di casa? non so che fare più........
        Ora, dato che nn sei alla Garbatella a comprar casa, credo che sarebbe meglio se quel ***** di costruttore ti vendesse la casa sui 2300/2500 euro al mq, su progetto.....45mq di casa 145.000€ è un furto....
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Mike io sono di Roma e ci ho messo 2 anni per trovare casa, praticamente mi sono infilato in tutte le case di Roma, dal costruttore (Progedil90, Immobildream, Intermedia, ecc) c'è l'inconveniente di comprare su carta anche se ora sembra che rispettino abbastanza i tempi di consegna. L'unica cosa è cercare un posto intorno al Raccordo (solo lì ti puoi muovere con prezzi accettabili) che stia per aprire un nuovo cantiere in modo da prendere i primi appartamenti a consegna più lontana e quindi risparmiare. NON ANDARE A POMEZIA io ho la mia azienda che è lì e certi miei colleghi dicono che è impossibile viverci!!!
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            stanno meglio i camerieri italiani a fuerteventura alle canarie

            prendono 1200 euro al mese
            e le cose costano di meno
            azz ma allora che ci facciamo tutti qui????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              Ora, dato che nn sei alla Garbatella a comprar casa, credo che sarebbe meglio se quel ***** di costruttore ti vendesse la casa sui 2300/2500 euro al mq, su progetto.....45mq di casa 145.000€ è un furto....
              Visto anche che la paghi in anticipo, solitamente i prezzi sono più bassi.
              E vedi anche di fare un buon contratto che se ti fregano (capita) poi i soldi non li vedi più.

              Questa ti piace ? : http://www.realtor.com/FindHome/Home...me&poe=realtor , costa un pò di meno, casa indipendente, se vuoi la puoi pagare con un mutuo di 200 euro al mese



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                azz ma allora che ci facciamo tutti qui????
                Me lo chiedo anche io



                Commenta


                  #9
                  Questa per €.122.000 ?





                  Cucina e mobili compresi...



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Visto anche che la paghi in anticipo, solitamente i prezzi sono più bassi.
                    E vedi anche di fare un buon contratto che se ti fregano (capita) poi i soldi non li vedi più.

                    Questa ti piace ? : http://www.realtor.com/FindHome/Home...me&poe=realtor , costa un pò di meno, casa indipendente, se vuoi la puoi pagare con un mutuo di 200 euro al mese
                    Che hanno fatto il pendolino OHIO-Roma ?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      45mq di casa 145.000€ è un furto....
                      Concordo con decisione!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Visto anche che la paghi in anticipo, solitamente i prezzi sono più bassi.
                        E vedi anche di fare un buon contratto che se ti fregano (capita) poi i soldi non li vedi più.
                        Ovviamente per l'acquisto di una casa consiglio sempre di rivolgersi a ditte serie e conosciute sul mercato.
                        a parte questo, ora con le nuove leggi sull'edilizia, ogni cantiere partito dopo luglio 2005 e quindi ogni pagamento fatto dall'acquirente deve essere accompagnata da fidejussione bancaria, ciò sta a significare la piena tranqullità da parte dell'acquirente sulle rate pagate. Quindi anche se la ditta dovesse fallire, l'acquirente riavrà indietro tuttu i soldi!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Ci sto seriamente facendo un pensierino.
                          Cavolo però non ho idea di come si viva negli States!
                          Stavo cercando una casetta in Spagna o Inghilterra del nord.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            speravo non arrivasse mai sto momento,quello di cercare la casa.ora la mia ragazza se l'è messo in testa e non glie lo levi più,giustamente dice x pagare affitto a vita........lo so ***** ma chi ha tutti sti $$ io no! prezzi dal costruttore,casa nuovissima,45mq più 20mq di balcone, 145.000euro ,40.000 da dare in un anno dilazionati,e restanti 115.000euro di mutuo con spese comprese dai 20 ai 30anni,circa 500/600 euro mese,poi ovvio devi arredarla.......il mutuo è il meno,ma cacciare 40.000euro in una cosa in costruzione che non vedo ne so quando finiranno e se finitranno...........non mi piace x niente,ma qui o fai così o ciccia.......e poi c'è la lontananza,vai sempre più fuori,a sto punto mi trasferisco in campagna faccio prima! addirittura vorrebbe comprare a pomezia!!si e a lavorare prendo l'elicottero,ho detto chiaramente che non mi ridurrò a fare il pendolare alzarmi alle 5 del mattino per fare 50km e 50km al ritorno non ne ho la minima voglia,ma che vita è?? x cosa x 50mq di casa? non so che fare più........
                            Non conosco bene la zona, ma 3.200 euro al mq mi sembra un furto con scasso... Ma poi 45 mq sono troppo piccoli per viverci in due... O tre?
                            Ciao.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Ci sto seriamente facendo un pensierino.
                              Cavolo però non ho idea di come si viva negli States!
                              Stavo cercando una casetta in Spagna o Inghilterra del nord.
                              in spagna gli affitti sono molto bassi rispetto all'Italia

                              in inghilterra nn so

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎