Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pò si sana polemica ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un pò si sana polemica ...

    Premetto che questa non vuole essere una polemica pro o contro il doping. Scelta (che dovrebbe essere) libera e personale del cittadino non bambino idiota che deve essere guidato dal “papà” stato a forza di botte e caramelle …

    Detto questo, mi chiedo se esistano persone così dotate per il bb che, da natural, possono raggiungere risultati di eccellenza in termini di misure abbinate a qualità.

    Ho conosciuto alcuni ragazzi dotati per una o l’altra cosa: grossi e molto forti, ma grassi e brutti, ed altri con qualità da gara, ma mezze seghe.

    Qui, come in altri posti, leggo ogni tanto discorsi del tipo: “considera che Oliva, da natural, ad hamburger e coca cola …”, Ronnie Coleman, da “quasi natural…” … “prima di iniziare con i prodotti, avevo raggiunto i 46 di braccio …” etc etc etc …

    Mi chiedo:

    1 – possibile che tutti i natual super dotati finiscano poi col ricorrere al doping? Se sono così dotati, e visti i rischi non indifferenti del doping, avendo raggiunto i 47 di braccio definiti, perché volere di più?

    2 – su questo forum ci saranno in totale qualche centinaio di utenti, quanti sono natural (natural presunti! Io non credo alla naturalità nemmeno di mio fratello se mi arriva con 46 di braccio coperto di vene e gli addominali scolpiti …) … dicevo natural dotati? Abbiamo Leggendario e fratellino, Master Wallace, Quaglia, altri 2-3? Quindi l’1-2% di un gruppo già selezionato di praticanti che si fanno le menate per dieta, allenamento, integrazione, recupero, etc etc … Ed Oliva invece arriva a livelli ben superiori a quelli di questi nostri super mangiando hamburger e coca cola, ballando di notte e scaricando camion di giorno? Permettetemi di avere dei dubbi …

    anche lo stesso Master è arrivato dove è arrivato in anni ed anni … e se gli togliessimo i suoi intgeratori cosa succederebbe? (magari niente e neanche lo sa … eheheheh)

    3 – gli “ex” che vanno in sostitutiva … so da fonti “certe” (leggi colleghi ed amici) che sono tanti i bb che ricorrono ad una qualche forma di sostitutiva prima o poi … molti la definiscono “qualche cazzatella” … “non posso certo pensare che alla mia età la produzione sia normale, un aiutino” … altri usano HCG e Proviron perché “non è sostitutiva” … altri non fanno la sostitutiva, si fanno un Viron o un Susta quando sentono che “ci vuole” … peccato che lo sentono una volta alla settimana come media … se leggete alcuni forum USA di fuori di testa, parlano di 200 ed oltre mg a settimana per le sostitutive …ho provato a dire le mia, mi hanno cacciato in malo modo …

    Per chiarezza, la produzione di testo in un individuo medio e sano, è di 5-7 mg di testo die … questo = 35 – 50mg a settimana … metteteci il peso dell’estere se si usano enantati o cazzi vari, arriviamo a 60-80mg a settimana, si arriva a 100 in persone molto pesanti e con esteri lunghi come l’undecanato, ma 150 – 200 – 250 a settimana NON è sostitutiva … il fatto che i valori non salgano oltre il massimo non significa molto, ci sono molti fattori da considerare e questa non è la sede.

    4 – le gare natural … come mai non si vedono mai questi fenomeni di massa e qualità? Se non alle gare dove possono dimostrare di essere dei veri natural e far vedere a tutti che cosa si può fare senza doping, dove dovrebbero farlo vedere? Sul forum a fila di post in cui si dice “si si, sono natural” “ no, no, non è vero” …

    Concludo: magari ci sono questi super dotati, beati loro. Chissà perché però dopo essere arrivati a livelli più che onorevoli senza doping … iniziano … sarei curioso di saperlo …

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Bel discorso...
    ma non c'e' risposta ...oddio perche' tu anche se hai il minimo necessario per portare a termine la giornata vuoi di piu' e continui a lavorare?
    E' la societa' moderna che forse ci spinge a voler sempre di piu'...anzi diciamo piu' del necessario in tutto e anche da noi stessi...
    Last edited by superdrol; 18-10-2006, 09:31:55.

    Commenta


      #3
      . Chissà perché però dopo essere arrivati a livelli più che onorevoli senza doping … iniziano … sarei curioso di saperlo …


      Eagle


      la questione e semplice ...chi arriva a dei risultati eccezzionali da natural vuol dire che si e allenato tantissimo(naturalmente poca gente ci riesce) e in questi anni ha maturato che vuole diventare veramente un gigante ,quindi quando arriva al massimo da natural si bomba per aumentare ancora di piu....io la penso cosi!!magari sbaglio
      non dico sia giusto ma sono sicuro che ogni persona con capacita giuridica dovrebbe avere il diritto di sciegliere se aiutarsi o meno indipendentemente dallo stato....


      Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

      Commenta


        #4
        La risposta c'è.. da natural oltre un certo punto si va... Si può essere grossini ma coperti.. si può essere tirati ma "mezze seghe".. gli altri prendono per il culo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Credo sia come quando mangi un cioccolatino, uno tira l'altro, se sti individui sono arrivati a 46 forse in preda a delirium farebbero qualsiasi cosa per oltrepassare quel numero magari anche ingurgitando porcherie.
          Detto questo, premetto che non credo assolutamente che arrivare a 45-46 di braccio con una % di grasso bassa, parlo inferiore al 6% per un uomo, sia cosi' roba comune, non ci credo semplicemente... l'uomo non è nato per diventare muscoloso ma per far fronte alle avversita' esterne che qualcuno chiama stress, ora se noi stressiamo il nostro corpo coi pesi, esso in teoria dovrebbe rispondere aumentando il volume muscolare ma il limite è molto, molto, molto basso rispetto poi agli aumenti di forza effettiva e alla capacita' tecnica di sollevare il carico, quindi ti puoi ritrovare soggetti che fanno 140 di panca e sembra che facciano un corso di cardio strep.
          Ecco due possibili strade che possono portare al doping oltre alla demenza mentale ovviamente.

          Commenta


            #6
            Come sempre sono d'accordo con socio...cmq a parte qeusto io sono favorevole al doping nel senso che...ognuno può fare quel ***** che vuole della propria vita...deve essere almeno onesto e non creare false illusioni...robe...tipo 3x1....


            Commenta


              #7
              Ovvio che tutti vogliono sempre di più, ma questo vale anche (e spt) per le mezze seghe ... o no?

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                cmq a parte qeusto io sono favorevole al doping nel senso che...ognuno può fare quel ***** che vuole della propria vita...deve essere almeno onesto e non creare false illusioni...robe...tipo 3x1....
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Io non volevo fare polemica, ma sembra che la maggioranza sia d'accordo nel condiderare "poco credibili" certi risultati da natural ... o sbaglio

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    mah...discorso complesso.
                    nn penso ci si una risposta plausibile se nn nella testa di questi personaggi.
                    è ovvio che nessun natural (se nn qualche caso veramente eccesionale) si presenta sul palco senza una bella dose di bombe nel corpo.
                    E' come presentarsi ad un corsa di macchine e sai, per certo, che qualcuno potrebbe avere il motore truccato, quindi, per evitare di fare la figura del coglione, lo trucchi anche tu.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Io non volevo fare polemica, ma sembra che la maggioranza sia d'accordo nel condiderare "poco credibili" certi risultati da natural ... o sbaglio

                      Eagle

                      ovvio.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #12
                        ad esempio, i due che ha in firma alex2 sono PALESEMENTE natural...
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          mah...discorso complesso.
                          nn penso ci si una risposta plausibile se nn nella testa di questi personaggi.
                          è ovvio che nessun natural (se nn qualche caso veramente eccesionale) si presenta sul palco senza una bella dose di bombe nel corpo.
                          E' come presentarsi ad un corsa di macchine e sai, per certo, che qualcuno potrebbe avere il motore truccato, quindi, per evitare di fare la figura del coglione, lo trucchi anche tu.

                          Quindi anche sly è dopato? Ma per piacere.... che discorsi!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Premetto che questa non vuole essere una polemica pro o contro il doping. Scelta (che dovrebbe essere) libera e personale del cittadino non bambino idiota che deve essere guidato dal “papà” stato a forza di botte e caramelle …

                            Detto questo, mi chiedo se esistano persone così dotate per il bb che, da natural, possono raggiungere risultati di eccellenza in termini di misure abbinate a qualità.

                            Ho conosciuto alcuni ragazzi dotati per una o l’altra cosa: grossi e molto forti, ma grassi e brutti, ed altri con qualità da gara, ma mezze seghe.

                            Qui, come in altri posti, leggo ogni tanto discorsi del tipo: “considera che Oliva, da natural, ad hamburger e coca cola …”, Ronnie Coleman, da “quasi natural…” … “prima di iniziare con i prodotti, avevo raggiunto i 46 di braccio …” etc etc etc …

                            Mi chiedo:

                            1 – possibile che tutti i natual super dotati finiscano poi col ricorrere al doping? Se sono così dotati, e visti i rischi non indifferenti del doping, avendo raggiunto i 47 di braccio definiti, perché volere di più?

                            2 – su questo forum ci saranno in totale qualche centinaio di utenti, quanti sono natural (natural presunti! Io non credo alla naturalità nemmeno di mio fratello se mi arriva con 46 di braccio coperto di vene e gli addominali scolpiti …) … dicevo natural dotati? Abbiamo Leggendario e fratellino, Master Wallace, Quaglia, altri 2-3? Quindi l’1-2% di un gruppo già selezionato di praticanti che si fanno le menate per dieta, allenamento, integrazione, recupero, etc etc … Ed Oliva invece arriva a livelli ben superiori a quelli di questi nostri super mangiando hamburger e coca cola, ballando di notte e scaricando camion di giorno? Permettetemi di avere dei dubbi …

                            anche lo stesso Master è arrivato dove è arrivato in anni ed anni … e se gli togliessimo i suoi intgeratori cosa succederebbe? (magari niente e neanche lo sa … eheheheh)

                            3 – gli “ex” che vanno in sostitutiva … so da fonti “certe” (leggi colleghi ed amici) che sono tanti i bb che ricorrono ad una qualche forma di sostitutiva prima o poi … molti la definiscono “qualche cazzatella” … “non posso certo pensare che alla mia età la produzione sia normale, un aiutino” … altri usano HCG e Proviron perché “non è sostitutiva” … altri non fanno la sostitutiva, si fanno un Viron o un Susta quando sentono che “ci vuole” … peccato che lo sentono una volta alla settimana come media … se leggete alcuni forum USA di fuori di testa, parlano di 200 ed oltre mg a settimana per le sostitutive …ho provato a dire le mia, mi hanno cacciato in malo modo …

                            Per chiarezza, la produzione di testo in un individuo medio e sano, è di 5-7 mg di testo die … questo = 35 – 50mg a settimana … metteteci il peso dell’estere se si usano enantati o cazzi vari, arriviamo a 60-80mg a settimana, si arriva a 100 in persone molto pesanti e con esteri lunghi come l’undecanato, ma 150 – 200 – 250 a settimana NON è sostitutiva … il fatto che i valori non salgano oltre il massimo non significa molto, ci sono molti fattori da considerare e questa non è la sede.

                            4 – le gare natural … come mai non si vedono mai questi fenomeni di massa e qualità? Se non alle gare dove possono dimostrare di essere dei veri natural e far vedere a tutti che cosa si può fare senza doping, dove dovrebbero farlo vedere? Sul forum a fila di post in cui si dice “si si, sono natural” “ no, no, non è vero” …

                            Concludo: magari ci sono questi super dotati, beati loro. Chissà perché però dopo essere arrivati a livelli più che onorevoli senza doping … iniziano … sarei curioso di saperlo …

                            Eagle
                            Ciao amico mio,

                            Oggi ti dico la mia
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              #15
                              Eagle concordo con te. E l'ho affermato varie volte nella sezione foto che alcuni numeri sono esclusivamente dominio dei dopati. Probabilmente Master è un'eccezione perchè si allena da 25 anni.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎