Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albe e la bambina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albe e la bambina

    ....Albe ieri pomeriggio era al parco con le spadrgilias, le calze da donna ed il suo immancabile impermeabile grigio-verde....quando vedendo uan bellissima bambina tira fuori dalla tasca un pacchetto di caramelle e le dice: "se ti do una caramella mi dai un bacino???" ma con stupore la bambina gli risponde: "se mi dai tutto il pacchetto io tiu faccio una pompa!!".
    Albe a quel punto ci pensa e poi esclama "prima però dobbiamo chiarire! ....devi dirmi che sentimenti provi per me....io ti amo e tu??? Non è che poi dopo che facciamo sesso tu vai con un altro...bla bla bla...." insomam Albe si mette a aprlare per ben 3 ore sensa fermarsi e quando smette si accorge che la bambina stava facendo una pompa ad un altro: si era stufata di aspettare che finisse il suo sermone sui sentimenti ed i chiarimenti.....
    Albe anche questa volta ha preso un bel palo!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    ....Albe ieri pomeriggio era al parco con le spadrgilias, le calze da donna ed il suo immancabile impermeabile grigio-verde....quando vedendo uan bellissima bambina tira fuori dalla tasca un pacchetto di caramelle e le dice: "se ti do una caramella mi dai un bacino???" ma con stupore la bambina gli risponde: "se mi dai tutto il pacchetto io tiu faccio una pompa!!".
    Albe a quel punto ci pensa e poi esclama "prima però dobbiamo chiarire! ....devi dirmi che sentimenti provi per me....io ti amo e tu??? Non è che poi dopo che facciamo sesso tu vai con un altro...bla bla bla...." insomam Albe si mette a aprlare per ben 3 ore sensa fermarsi e quando smette si accorge che la bambina stava facendo una pompa ad un altro: si era stufata di aspettare che finisse il suo sermone sui sentimenti ed i chiarimenti.....
    Albe anche questa volta ha preso un bel palo!


    ha fatto la pompa a un'altro signore per un misero pacchetto di arachidi
    albe ci dispiace


    Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      insomam Albe si mette a aprlare per ben 3 ore sensa fermarsi e quando smette si accorge che la bambina stava facendo una pompa ad un altro
      Ahahahahahahahah
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Il gigante e la bambina sotto il sole contro il vento
        in un giorno senza tempo camminavano tra i sassi
        camminavano tra i sassi
        il gigante e' un giardiniere la bambina e' come un fiore
        che gli stringe forte il cuore con le tenere radici
        con le tenere radici con le tenere radici.
        e la mano del gigante su quel viso di creatura
        scioglie tutta la paura e' un rifugio di speranza
        e' un rifugio di speranza e' un rifugio di speranza.
        del gigante e la bambina si e' saputo nel villaggio
        e la rabbia da' il coraggio di salire fino al bosco
        di salire fino al bosco di salire fino al basco
        il gigante e la bambina li han trovati addormentati
        falco e passero abbracciati come figli del signore
        come figli del signore come figli del signore.
        ma nessuno puo' svegliarli da quel sonno tanto lieve.
        Il gigante e' una montagna la bambina adesso e' neve,
        la bambina adesso e' neve, la bambina adesso e' neve!
        Camminavano tra i sassi sotto il sole contro il vento
        in un giorno senza tempo il gigante e la bambina
        il gigante e la bambina il gigante e la bambina
        camminavano tra i sassi sotto il sole e contro il vento.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          ....Albe ieri pomeriggio era al parco con le spadrgilias, le calze da donna ed il suo immancabile impermeabile grigio-verde....quando vedendo uan bellissima bambina tira fuori dalla tasca un pacchetto di caramelle e le dice: "se ti do una caramella mi dai un bacino???" ma con stupore la bambina gli risponde: "se mi dai tutto il pacchetto io tiu faccio una pompa!!".
          Albe a quel punto ci pensa e poi esclama "prima però dobbiamo chiarire! ....devi dirmi che sentimenti provi per me....io ti amo e tu??? Non è che poi dopo che facciamo sesso tu vai con un altro...bla bla bla...." insomam Albe si mette a aprlare per ben 3 ore sensa fermarsi e quando smette si accorge che la bambina stava facendo una pompa ad un altro: si era stufata di aspettare che finisse il suo sermone sui sentimenti ed i chiarimenti.....
          Albe anche questa volta ha preso un bel palo!
          Aggiungerei "nel culo!"

          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎