....Albe ieri pomeriggio era al parco con le spadrgilias, le calze da donna ed il suo immancabile impermeabile grigio-verde....quando vedendo uan bellissima bambina tira fuori dalla tasca un pacchetto di caramelle e le dice: "se ti do una caramella mi dai un bacino???" ma con stupore la bambina gli risponde: "se mi dai tutto il pacchetto io tiu faccio una pompa!!".
Albe a quel punto ci pensa e poi esclama "prima però dobbiamo chiarire! ....devi dirmi che sentimenti provi per me....io ti amo e tu??? Non è che poi dopo che facciamo sesso tu vai con un altro...bla bla bla...." insomam Albe si mette a aprlare per ben 3 ore sensa fermarsi e quando smette si accorge che la bambina stava facendo una pompa ad un altro: si era stufata di aspettare che finisse il suo sermone sui sentimenti ed i chiarimenti.....
Albe anche questa volta ha preso un bel palo!
Albe a quel punto ci pensa e poi esclama "prima però dobbiamo chiarire! ....devi dirmi che sentimenti provi per me....io ti amo e tu??? Non è che poi dopo che facciamo sesso tu vai con un altro...bla bla bla...." insomam Albe si mette a aprlare per ben 3 ore sensa fermarsi e quando smette si accorge che la bambina stava facendo una pompa ad un altro: si era stufata di aspettare che finisse il suo sermone sui sentimenti ed i chiarimenti.....
Albe anche questa volta ha preso un bel palo!
Commenta