...riflettevo su quanto e' *roia nora...e quanto sia stato coGli**ne il suo secchione..peccato sia uscita...una bella **** davvero...
guardando "mai dire reality"..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...riflettevo su quanto e' *roia nora...e quanto sia stato coGli**ne il suo secchione..peccato sia uscita...una bella **** davvero...
e' molto evidente che lei si divertiva sola ha giocarci.
Commenta
-
-
andate a questo link
andate a pagina 7 e cliccate sulla girl in basso a
sinistra.....
SPETTACOLO!:-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rzeznik Visualizza Messaggioandate a questo link
www.vanitymodelmanagement.com/fashion/modelle/gallery.php
andate a pagina 7 e cliccate sulla girl in basso a
sinistra.....
SPETTACOLO!:-Dsigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
mamma mia che pezzo di ...............http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...riflettevo su quanto e' *roia nora...e quanto sia stato coGli**ne il suo secchione..peccato sia uscita...una bella **** davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioNon gliel'avrebbe mai data, lo ha sempre preso per il culo e si vedeva chiaramentesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
lei è una gran tro.a.....però ragazzi io sono contento che tipi del genere vengano trattati in quella maniera. Non si può essere così privi di dignità.......Io sicuramente se vedevo che faceva così l'avrei mandata affancxxo facendole fare una figura di merda....Comunque lo sfigato era troppo morto di fixa......poveretto.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta