Mi è stato proposto oggi un investimento che con CERTEZZA a breve darà notevoli guadagni: OLIO di RICINO! Fonti attendibili sostengono che l'uso coatto di questa sostanza subirà un'impennata memorabile. Voi che ne pensate? Che sia valido come investimento o meglio buttarsi su una quota azionaria di una fabbrica di manganelli?
Investimento
Collapse
X
-
per me il becchino o il magnaccia rendono sempre meglio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioMi è stato proposto oggi un investimento che con CERTEZZA a breve darà notevoli guadagni: OLIO di RICINO! Fonti attendibili sostengono che l'uso coatto di questa sostanza subirà un'impennata memorabile. Voi che ne pensate? Che sia valido come investimento o meglio buttarsi su una quota azionaria di una fabbrica di manganelli?
PS: Doc..daresti un'occhiata alle foto della mia gara in sezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioproporrei il GLICEROLO!
PS: Doc..daresti un'occhiata alle foto della mia gara in sezione?
Hai la mia benedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioMi è stato proposto oggi un investimento che con CERTEZZA a breve darà notevoli guadagni: OLIO di RICINO! Fonti attendibili sostengono che l'uso coatto di questa sostanza subirà un'impennata memorabile. Voi che ne pensate? Che sia valido come investimento o meglio buttarsi su una quota azionaria di una fabbrica di manganelli?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofa cagare
Sta proprio nella sua totale completezza il suo fascino.
Comunque il dilemma con la quota azionaria della fabbrica di manganelli rimane.
Vediamo cosa dicono gli esperti....ma bisogna affrettarsi..già danno la mortadellla ai pistacchi in folle ribasso alla coop...chissà come mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioL'olio di Ricino non è una semplice purga che sfrutta l'aumento della peristalsi intestinale su base chimico/osmotica......dà una SUBLIME azione IRRITANTE della parete che si traduce in scariche diarroiche con Coliche e Tenesmo.
Sta proprio nella sua totale completezza il suo fascino.
Comunque il dilemma con la quota azionaria della fabbrica di manganelli rimane.
Vediamo cosa dicono gli esperti....ma bisogna affrettarsi..già danno la mortadellla ai pistacchi in folle ribasso alla coop...chissà come mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioBeh CHE LA MORTADELLA SIA DI CASA ALLA COOP lo si è sempre saputo
Commenta
-
-
Mi hanno appena avvisato ora che nellla prossima legislatura verrrà permessa la "CACCIA AL ROSSO"....
Ostia!!!....che mezzi si usano per andar a caccia al Rosso???? .....bisogna attrezzarsi...e quindi sapendolo preventivamente si potrebbe investire......Come se caccia el rossso....non solo con il manganello spero????
Commenta
-
Commenta