Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli USA non sono più una democrazia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    La certezza della pena ci dev'essere quando c'è la certezza del delitto, se non c'è la seconda, ma c'è la prima è una caccia alle streghe. Per quanto riguarda il fenomeno terrorismo islamico, diciamo chiaramente chi ha contribuito a crealro e perchè gli sia scoppiato in faccia. I furboni però, stanno mettendo su un bel regime per riuscire a fare più soldi. A chi mi dice "puniamo il terrorismo" io dico: "Togliamogli l'appoggio politico", rifatevi all'esempio dell'Irlanda del Nord. Il problema non sta nel punire quelli che mettono le bombe, ma dare una speranza a quelli che le vorrebbero mettere. V'immaginate cosa passa per la testa di un ragazzo di 18 anni disposto a farsi saltare in aria portandosi dietro più gente possibile? Che violenza ha generato quella violenza? Perchè un popolo intero, non 4 gatti, sono scesi in piazza a festeggiare la sera dell'11 di settembre? Quale odio ti fa festeggiare un evento simile? L'odio di gente che vede i propri cari storpiati o morti, le case ridotte in cenere da una bandiera a stelle e strisce che cade dal cielo.
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
      c'è un problema logico alla base della tua affermazione: il terrorista è tale dal momento che si è accertato che è un terrorista. Ma in un sistema come quello delineato la tortura e la privazione dei diritti di difesa e civili non è prevista come pena per il terrorista condannato dopo un processo, bensì come strumento di indagine per accertare la responsabilità ed in funzione di prevenzione. Però l'accertamento della responsabilità mediante tortura e compressione del diritto di difesa è inattendibile come risultato, e la funzione di prevenzione è fatta scontare sulla pelle anche di chi non è colpevole.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        jolly è proprio perchè pensiamo troppo ai cazzi ns che tutto va a puttanre.
        no, non è così (almeno io la vedo così....).....uno dei motivi invece è che ci perdiamo dietro queste lotte da stupidi comunisti e stupidi fascisti (peggio delle fazioni da stadio) senza avere un minimo di coscienza critica ed equidistanza che ci permetta di analizzare con la ns testa senza preconcetti le cose e stabilire quelle giuste e quelle sbagliate e come fare per migliorarle....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
          La certezza della pena ci dev'essere quando c'è la certezza del delitto, se non c'è la seconda, ma c'è la prima è una caccia alle streghe. Per quanto riguarda il fenomeno terrorismo islamico, diciamo chiaramente chi ha contribuito a crealro e perchè gli sia scoppiato in faccia. I furboni però, stanno mettendo su un bel regime per riuscire a fare più soldi. A chi mi dice "puniamo il terrorismo" io dico: "Togliamogli l'appoggio politico", rifatevi all'esempio dell'Irlanda del Nord. Il problema non sta nel punire quelli che mettono le bombe, ma dare una speranza a quelli che le vorrebbero mettere. V'immaginate cosa passa per la testa di un ragazzo di 18 anni disposto a farsi saltare in aria portandosi dietro più gente possibile? Che violenza ha generato quella violenza? Perchè un popolo intero, non 4 gatti, sono scesi in piazza a festeggiare la sera dell'11 di settembre? Quale odio ti fa festeggiare un evento simile? L'odio di gente che vede i propri cari storpiati o morti, le case ridotte in cenere da una bandiera a stelle e strisce che cade dal cielo.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #50
            A chi dice di farci cazzi nostri: le prime vittime della mancaza di libertà negli USA furono italiani: gli anarchci Nicola Sacco ed Arturo Vanzetti.
            Originariamente Scritto da IronPaolo
            L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
              A chi dice di farci cazzi nostri: le prime vittime della mancaza di libertà negli USA furono italiani: gli anarchci Nicola Sacco ed Arturo Vanzetti.



              hai capito tutto...spero che Alex2 leggendo sta cosa capisca cosa intendo....

              ci stiamo ad attaccare a sacco e vanzetti ma per piacere va.....abbiamo certe storie italiane da medio evo sul tema....oppure vogliamo parlare della democrazia di altri paesi di area opposta agli usa.....?
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                La certezza della pena ci dev'essere quando c'è la certezza del delitto, se non c'è la seconda, ma c'è la prima è una caccia alle streghe. .
                esatto,ma se nn fanno così,se nn usano le false accuse ed il terrorismo mass-mediatico(cosa assai gradita e COPIATA anche da certi giornalacci italiani),come le giustificano le invasioni ed i bombardamenti per secondi fini...

                Commenta


                  #53
                  Temete io capisco cosa vuoi dire ma sarebbe il caso di preoccuparci più dei problemi di casa nostra. Per esempio il Fatto che uno stato come la Turchia voglia entrare nell'ue. E la turchia è tutto tranne che una democrazia. Se poi vogliamo fare un riferimento alle carceri...
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    ah ah ah ah ma tu sei de lengo.....tra uno che è politicamente attivo ed un terrorista ci passa poco, uno è violento e l'altro no....sai che bello dopo ogni cristiano che è contro i metodi di guerra preventiva americana passerebbe per terrorista e verrebeb trucidato legalmente.....opttimo, proprio ottimo...adesso anche io che vado in giro a discorrere contro la politica estera usa e difendo i paesi islamici dovrò stare attento che se mi sente uno della cia o mossad mi fanno passare epr terrorista e mi massacrano!


                    le tue sono fandonie
                    tra uno attivo politicamente e un terrorista c'è una differenza enorme
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      le tue sono fandonie
                      tra uno attivo politicamente e un terrorista c'è una differenza enorme
                      Vallo a spiegare alla Cia....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        Temete io capisco cosa vuoi dire ma sarebbe il caso di preoccuparci più dei problemi di casa nostra. Per esempio il Fatto che uno stato come la Turchia voglia entrare nell'ue. E la turchia è tutto tranne che una democrazia. Se poi vogliamo fare un riferimento alle carceri...
                        Concordo che con la Turchia dobbiamo andarci molto, molto cauti.
                        Ma credo che a livello comunitario siano emerse queste preoccupazioni tanto è vero che a tutt'oggi il cammino del suo ingresso non è ancora spianato (a titolo di cronaca va detto che sono proprio gli Usa a spingere per il suo ingresso in UE considerato il suo ruolo strategico)
                        Possiamo e dobbiamo occuparci dei nostri numerosi problemi ma è anche vero che il caso degli Usa è particolarmente clamoroso proprio perche' si tratta di un paese al quale si è sempre guardato, a torto o a ragione, come modello.
                        Ad ogni modo la colpa è imputabile a Bush che è una grandissima testa di *****. I democratici erano tutti contrari e resistenze c'erano pure da parte dei repubblicani.
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #57
                          Sta storia della Turchia io mica l'ho cpaita....la Turchia è una democrazia ed in Turchia non sono certo tutti beduini col cammello.....lì c'è un miscuglio di razze....ci sono moltissimi individui di cultura ed origine greca, altri invece caucasici, altri ancora arabi, altri selgiuchidi, altri mongoli.....insomma lì ci sono tutte le culture....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #58
                            al solito abbiamo mischiato un pò di argomenti comunque a colpi di provvedimenti come anche questo allegato nn ci sarà più democrazia se non quella imposta: al che diventa dittatura.

                            Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #59
                              Sei sempre saggia cara Alex....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                beh ti credo sei abituato alla mafia...
                                bella risposta di merda.....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎