Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli USA non sono più una democrazia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    ...se facessimo così saremmo tutti in perenne conflitto. Non credi che il nostro benessere si fondi anche sul ripudio della violenza come strumento di risoluzione delle minacce?
    temete, tu puoi ripudiare tutta la violenza che vuoi ma se loro si insediano in casa tua e ti piazzano una bomba sotto al water che fai della tuo ripudio?!

    Commenta


      #32
      si erik infatti da noi tutti i gionri slatano bombe islamiche....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        si erik infatti da noi tutti i gionri slatano bombe islamiche....
        Si parlava in generale e comunque i controlli devono esserci anche se fortunatamente non è mai successo nulla di grave.. fin ora.
        A proposito come vanno le cose li' dopo quella disgrazia della metropolitana?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
          fino a quando non torturano animali x me va bene.
          Gli usa rimangono una delle migliori democrazie del mondo per me.
          beh ti credo sei abituato alla mafia...
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
            Dire cosi' è averla presa nel culo appena pronunci la prima sillaba.
            E allora pensi di dialogare coi terroristi? pensi che andando la' con giacca e cravatta possa servire a qualcosa?.... si magari a vederti un paio di giorni dopo in un video mentre ti decapitano.
            Non dico questo. Esistono metodi seri risoluti ed efficaci di gestire il pericolo terrorismo senza sacrificare i nostri diritti civili. E sottolineo NOSTRI.
            Forse non si è capito che siamo NOI a perdere qualcosa, non i terroristi veri che già vivono in paesi che non gli riconoscono alcun diritto.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
              temete, tu puoi ripudiare tutta la violenza che vuoi ma se loro si insediano in casa tua e ti piazzano una bomba sotto al water che fai della tuo ripudio?!
              ....li condanno all'ergastolo con un regolare processo.
              Non vorrei che con la scusa del terrorismo si attuino indagini con metodi "sbrigativi" anche a persone estranee. Questa è la minaccia.
              Un terrorista è tale solo se è stato giudicato tale per mezzo degli ordinari strumenti giudiziari....non per supposizione o forzatura di chicchessia.
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                temete, tu puoi ripudiare tutta la violenza che vuoi ma se loro si insediano in casa tua e ti piazzano una bomba sotto al water che fai della tuo ripudio?!
                leggiti questo post. ti chiedo tu fai parte di questo gruppo di persone?(leggi l' articolo del corriere)
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #38
                  ma pensiamo ai cazzi nostri che siamo un paese ridicolo in quanto a democrazia.....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    ma pensiamo ai cazzi nostri che siamo un paese ridicolo in quanto a democrazia.....
                    finche c'è chi la stravolge per 5 anni.....cmq quoto

                    Commenta


                      #40
                      Jolly ha ragione....io e tutti i dipendenti dobbiamo pagare le tasse per tutti i liberi professionisti che non le pagano....bella democrazia la nostra....vogli scaricare anche io la benzina che consumo nel we per andare al mare, anche io voglio farmi la Cayenne e scaricarla come cargo da lavoro....anche io voglio fare tutti glia nni i lavori di ristrutturazione e poi scaricarli.....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #41
                        però sono libero ed in democrazia.....sono libero di essere inculato!!!
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Jolly ha ragione....io e tutti i dipendenti dobbiamo pagare le tasse per tutti i liberi professionisti che non le pagano....bella democrazia la nostra....vogli scaricare anche io la benzina che consumo nel we per andare al mare, anche io voglio farmi la Cayenne e scaricarla come cargo da lavoro....anche io voglio fare tutti glia nni i lavori di ristrutturazione e poi scaricarli.....

                          democratico è uno stato con la certezza della pena......democratico è uno stato dove tutti i cittadini (disabili) compresi possano vivere e muoversi in maniera decente......democratico è uno stato deove stampa e informazione siano libere.....

                          e stiamo a pensare all'america.......

                          vedi conny, io non sono fascista checchè tu ne pensi, ma sto modo di ragionare da "comunista" stupido proprio non lo sopporto......

                          ma pensiamo a cazzi nostri....ribadisco....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #43
                            Bhè amico i cazzi nostri non possono prescindere da quelli delgi USa visto che ne siamo abbondantemente influenzati.
                            Credo che la politica anti-terrorismo, che a mio giudizio diventa una politica terroristica, alla fine toccherà anche il nostro paese....credo che tu sia al corrente che i servizi segreti italiani siano corrotti alla cia....proprio qualche tempo fa nel nostro paese un uomo è statop rapito dalla Cia e portato negli usa con l'accusa di terrorismo senza il nostro permesso.
                            Diciamo che si saranno probabilmente altri casi "Sigonella"....e a me non va giù, chi è in italia deve essere giudicato in italia se ha commesso crimini, non solo chi è in italia non puòà essere spiato dagli usa poi i servizi segreti italiani debbono fare gli interessi dell'italia e la cia non può agire indisturbata nel nostro paese, deve prima chiedere il permesso per operare.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #44
                              Poi dei cazzi nostri io ho parlato....sono stanco perchè ogni mese 800 euro di tasse mi vengono detratte dalla busta paga??? Per corpire quello che i liberiu professionisti non pagano....
                              Perchè io la benzina la pago e non posso scaricarla ed i liberi professioni si???
                              Perchè i liberi professionisti vanno a cena con gli amici e poi vogliono la fattura dicendo che la scaricheranno ed io invece devo da pagà????
                              Mi sono rotto il ***** io di pagare per loro.....ho amici rappresentanti che ogni anno dicono che gli conviene cambiare auto perchè così ottengono dei rimborsi mentre io la devo cambaire ogni 4\5 anni e pagarla tutta di mia tasca...perchè???
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                democratico è uno stato con la certezza della pena......democratico è uno stato dove tutti i cittadini (disabili) compresi possano vivere e muoversi in maniera decente......democratico è uno stato deove stampa e informazione siano libere.....

                                e stiamo a pensare all'america.......

                                vedi conny, io non sono fascista checchè tu ne pensi, ma sto modo di ragionare da "comunista" stupido proprio non lo sopporto......

                                ma pensiamo a cazzi nostri....ribadisco....

                                jolly è proprio perchè pensiamo troppo ai cazzi ns che tutto va a puttanre.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎