Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli USA non sono più una democrazia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che tristezza
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    Commenta


      #17
      fino a quando non torturano animali x me va bene.
      Gli usa rimangono una delle migliori democrazie del mondo per me.

      Commenta


        #18
        ma l'uomo non è anche un animale?
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
          fino a quando non torturano animali x me va bene.
          Gli usa rimangono una delle migliori democrazie del mondo per me.

          Commenta


            #20
            Pazzesco
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              contro i terroristi leghelizzerei anke i pali in culo
              ah ah ah ah ma tu sei de lengo.....tra uno che è politicamente attivo ed un terrorista ci passa poco, uno è violento e l'altro no....sai che bello dopo ogni cristiano che è contro i metodi di guerra preventiva americana passerebbe per terrorista e verrebeb trucidato legalmente.....opttimo, proprio ottimo...adesso anche io che vado in giro a discorrere contro la politica estera usa e difendo i paesi islamici dovrò stare attento che se mi sente uno della cia o mossad mi fanno passare epr terrorista e mi massacrano!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                fino a quando non torturano animali x me va bene.
                Gli usa rimangono una delle migliori democrazie del mondo per me.
                Si si in casa loro son democratici ma quando vanno in casa d'altri a rubare il petrolio (messico, venezuale, nigeria, paesi arabi) quando vanno incasa d'altri a scaricare rifiuti tossici (brasile e bangladesh), quando vanno in casa d'altri a rubarsi materie prime (sud africa, brasile, venezuela, etc), quando in casa d'altri mettono un loro uomo a fare il dittatore (nicaragua, guatemala, paesi asiatici).....in quel caso secondo te sono democratici????
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                  fino a quando non torturano animali x me va bene.
                  Gli usa rimangono una delle migliori democrazie del mondo per me.
                  Quella legge rappresenta un vero vulnus alla civiltà.....legalizza pratiche degne delle peggiori dittature.
                  Un paese democratico è tale perché rispetta i diritti fondamentali della persona, in ciò sta la sua forza.

                  Nessuno può dirsi sicuro e garantito negli Usa ora. La nuova legge è essa stessa un abuso e si presta a coprire ogni abuso.
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    #24
                    anche Silvio lo ha detto : "se mi mandano sul satellite una delle mie 3 televisioni non siamo più una democrazia"

                    Figuriamoci...... in USA nessuno può avere più di una rete televisiva......

                    Quindi secondo il "nostro" gli USA non sono una democrazia

                    E la Francia ? E' una democrazia ? Noooooooo...... perchè in Francia nessuno può avere più del 20 % di una rete televisiva......
                    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Dobbiamo finirla di ragionare come si fa nel nostro stato. Chi sbaglia deve pagare! E lo deve fare senza nessun diritto civile. Della democrazia a me personalmente mi frega poco. Qui andiamo alla deriva perchè lo stato nn ha le "palle".

                      Però ripeto la legge va vista sempre nelle sue applicazioni. Vanno a casa di X e trovano 8 kg di esplosivo. Lui potrebbe dire che non ne sa niente, ma sempre un terrorista del ***** rimane! Vuoi parlare? No --> Tortura.

                      Certo che se poi entrano a casa di un poveretto e lo torturano per trovare le armi di distruzioni di massa (), allora la legge è da abolire.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        ...il possibile abuso del mezzo sta nella sua iniqua natura...è la tomba della civiltà, non solo giuridica.
                        Io la penso come Marco, se ci riempiamo di belle parole e basta loro ci riempiono di bombe!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          Io la penso come Marco, se ci riempiamo di belle parole e basta loro ci riempiono di bombe!


                          Alla violenza si risponde solo con la violenza, le belle parole e le altre cagate rimangono lì.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                            Io la penso come Marco, se ci riempiamo di belle parole e basta loro ci riempiono di bombe!
                            Vuoi che ci mettiamo al loro livello? Deploriamo tanto i terroristi, i loro metodi e le loro azioni e li combattiamo assimilandoci a loro?
                            A questo punto direi che stanno ottenendo una bella vittoria.
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                              Vuoi che ci mettiamo al loro livello? Deploriamo tanto i terroristi, i loro metodi e le loro azioni e li combattiamo assimilandoci a loro?
                              A questo punto direi che stanno ottenendo una bella vittoria.
                              Dire cosi' è averla presa nel culo appena pronunci la prima sillaba.
                              E allora pensi di dialogare coi terroristi? pensi che andando la' con giacca e cravatta possa servire a qualcosa?.... si magari a vederti un paio di giorni dopo in un video mentre ti decapitano.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio


                                Alla violenza si risponde solo con la violenza, le belle parole e le altre cagate rimangono lì.
                                ...se facessimo così saremmo tutti in perenne conflitto. Non credi che il nostro benessere si fondi anche sul ripudio della violenza come strumento di risoluzione delle minacce?
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎