Originariamente Scritto da MArcEll
Visualizza Messaggio
siete contenti della vostra vita ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiodai ogni tanto fa bene pensare ....solo che io non lo faccio mai e quando penso a questi quesiti mi rattristo perche penso a un sacco di cose che mi sono successe.....
continua cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofelicità artificiale
si è vero
la felicità nn bisogna cercarla deve venire da se
solo allora sara vera
è come qunado ridi sforzato x essere un po felice
e quando invece scoppi a ridere che nn ce la fai a resistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioti ho messo su msn se vuoi puoi parlarne
ok appena ci sentiamo ne parliamo....
cmq riguardo alla felicita artificiale avete pienamente ragione...purtroppo sono successe tante cose brutte pero io lotto per stare felice per due motivi....
mi piace ridere e non avere problemi
poi non mi piace farmi vedere triste dagli altri per non farmi commiserare
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
la cosa che mi aiuta molto e l'amore...per esmpio sono stato un anno con una ragazza ed ero felice xo poi quando ho capito che non era giusta per me la ho mollata e sn stato malissimo ma nn x lei xke avevo paura della solitudine..allora per due settimane ci ho provato con tute le ragazze con cui avevo l'occasione ed ero certo di piacergli...adesso sono sette mesi con una che per adesso mi rende felicissimo pero sto gia pensando a quando finira!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
cmq tu arturo sei troppo troppo ostile alla vita "normale" (nota bene: fra virgolette).
capisco che aspiri a ben altro, a qualcosa di diverso, a qualcosa di grande e tragico ma pur sempre fuori dall'ordinario... ma mi sembra che in questo modo, finché pensi pensi e non agisci (presumo che ci siano ancora dei motivi che ti tengono legato a casa) non fai altro che roderti ed avvelenarti!
voglio dire: se sei così sicuro che quella che vagheggi sia la strada migliore, dovresti anche essere molto più sereno, rispetto per esempio a tanta gente che non riesce a capire quale strada possa essere la migliore. sai che prima o poi, e cmq al più presto, la intraprenderai ed è ciò che realmente desideri, o no?
chiedo scusa se mi sono permesso e se ho fatto un'analisi superficiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioil mio sogno prima era di fare il poliziotto o anche il pompiere,2 lavori che ho sempre ammirato,purtroppo le spinte non mi hanno aiutato e certi treni passano solo una volta nella vita........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiohai ragione
nn lo faccio piùOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon t'azzardare. tu devi illuminare gli utenti qua dentro.
si infatti se provi a non fare piu quelle riflessioni vedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon t'azzardare. tu devi illuminare gli utenti qua dentro.
Commenta
-
-
adam lo vuoi capire che la gente x andare avanti deve sognare illudersi pensare che la vita è bella
che i buoni vanno in paradiso
che tutti i nodi arrivano al pettine??
lo vuoi capire
io nn posso piu rovinare le loro speranze
nn ho il diritto
adam msn ce l'hai???
Commenta
-
Commenta