Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
siete contenti della vostra vita ?
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo....assolutamente no.
Mi sarebbe piaciuto fare il professore di lettere e storia e stare a contatto coi ragazzi.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioUn attimo, vorrei precisare: sono contentissimo per quello che ho fatto fino ad ora, ed oltre la professione che sapete ci sono tante altre cose, ma solo che ora non ho più l'entusiasmo che mi ha accompagnato fino ad adesso, e vorrei cambiare.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa pensi di sapere fare solo quello per cui hai studiato, oppure saresti in grado di cimentarti con qualcosa di notevolmente diverso?
su 100 persone 80(se non di piu) non fanno il lavoro che sognavano o che semplicemente gli sarebbe piaciuto fare...ma fanno un lavoro che per motivi e scelte gli e stato facile avere,ma dentro di loro sanno che non sono pienamente felici e vorrebbero cambiare ma quasi nessuno ha il coraggio...perche,diciamolo le sicurezze,sopratutto economiche,ti fanno sentire forte e sicuro!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioUn attimo, vorrei precisare: sono contentissimo per quello che ho fatto fino ad ora, ed oltre la professione che sapete ci sono tante altre cose, ma solo che ora non ho più l'entusiasmo che mi ha accompagnato fino ad adesso, e vorrei cambiare.
L'unico motivo per cui veniamo al mondo è crescere per procreare e mandare avanti la specie. Siamo come animali, seguiamo l'istinto di sopravvivenza. Tutto il resto è solo superficiale.
Cmq a me piacerebbe arruolarmi nell'esercito, fare domanda per andare in afghanistan o in Libano. Me lo sento dentro, è poi la vita militare mi ha sempre attirato. Certo vederla in tv non è lo stesso.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiocosa?
l'altro giorno scrivesti che ti faccio scoppiare la testa
mi spieghi perchè??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono abbastanza contento
mi manca una cosa importante però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiol'altro giorno scrivesti che ti faccio scoppiare la testa
mi spieghi perchè??
perche io sono uno che vuole essere felice per forza e tu con i tuoi discorsi o riflessioni mi fai pensare a delle cose che mi hanno fatto rattristare!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche a me, una cosa soltanto. i soldi
fai finta di avere un bella villa e una bella lamborghini
che ***** ti cambia???
pensa a fare l'amore che nn ha un prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiohai ragione
nn lo faccio più
dai ogni tanto fa bene pensare ....solo che io non lo faccio mai e quando penso a questi quesiti mi rattristo perche penso a un sacco di cose che mi sono successe.....
continua cosi
Commenta
-
Commenta