If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti posso assicurare che anchio non vivo sulla speranza del paradiso,se no sarei fottuto in partenza, ma cerco di crearmi obbiettivi personali,raggiungibili non esagerati,tanto per tenermi motivato e andare avanti,ma sopratutto cerco di stare bene con me stesso.
io ho paura a parlare perchè magari qualcuno potrebbe offendersi e sentirsi toccato.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
beh starei ore a parlare qui stasera non ho un cazo di sonno..ma domattina mi devo alzare presto per fare tanto per cambiare una delle coSe che non ho scelto ma imposto..dal mio lavoro..il corso di N.B.C.R 1° livello...
ma io volevo fare il pompiere ....?
beh starei ore a parlare qui stasera non ho un cazo di sonno..ma domattina mi devo alzare presto per fare tanto per cambiare una delle coSe che non ho scelto ma imposto..dal mio lavoro..il corso di N.B.C.R 1° livello...
ma io volevo fare il pompiere ....?
Mi sembra di ricordare, forse per averlo saputo in pvt, che qualcosina d'altro avevi fatto prima
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Mi sembra di ricordare, forse per averlo saputo in pvt, che qualcosina d'altro avevi fatto prima
si..tante altre cose...belle e brutte...un pacchetto di memorie messe nello scaffale,ogni tanto le spolvero e me le riguardo..e sorrido o divento malinconico ( che carattere del ***** )...ma credo di aver fatto diverse esperienze ognuna diversa nessuna migliore...mi piacerebbe quella di un figlio..ma ancora siamo lontani.
si..tante altre cose...belle e brutte...un pacchetto di memorie messe nello scaffale,ogni tanto le spolvero e me le riguardo..e sorrido o divento malinconico ( che carattere del ***** )...ma credo di aver fatto diverse esperienze ognuna diversa nessuna migliore...mi piacerebbe quella di un figlio..ma ancora siamo lontani.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
e già...
pensa in un mese mi è cambiata tutta la vita...
la mia ex (il mio tormento ) si rifà viva e poi come al solito scomapre..e mi gioco la mia fidanzata perchè si accorge di ciò che stava accadendo..
aspetto la proposta di lavoro che mi cambia la vita..ne ero sicuro che andasse a buon fine..invece...niente....gli amici sono spesso assenti...
insomma mi trovo nella cacca
i periodi di merda ce li ritroviamo spesso davanti, ha volte sembrano infiniti, ma ho imparato una cosa,quando pensi che vada male il peggio sta solo per arrivare.
i periodi di merda ce li ritroviamo spesso davanti, ha volte sembrano infiniti, ma ho imparato una cosa,quando pensi che vada male il peggio sta solo per arrivare.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si..tante altre cose...belle e brutte...un pacchetto di memorie messe nello scaffale,ogni tanto le spolvero e me le riguardo..e sorrido o divento malinconico ( che carattere del ***** )...ma credo di aver fatto diverse esperienze ognuna diversa nessuna migliore...
Beh, fermarsi a rivedere la propria vita, le persone che ne hanno preso parte e vedere tutto con dolcezza e un pizzico di malinconia è una cosa bella e che fa onore... Anche a me capita... La Malinconia, la nostalgia, la SAUDADE, sono i temi fondamentali di gran parte della musica e della cultura brasiliane...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Dopo questa premessa, parla pure, non ci dovrebbe essere problema di equivoci.
penso che anche tu possa essere tirato in causa.
Tu hai un bel lavoro a quanto ho capito fai l'avvocato. Ti racconto una cosa, un conoscente che avevo che ora è morto è rimasto per anni a studiare, ma tanti veramente. Alla fine ringraziando un pò la sua tenacia e un pò la fortuna è riuscito a 45 anni ad ottenere un bel posto con un suo studio. Era contento, festeggiò con una cena a casa sua, mi ricordo ancora la serata. 5 mesi dopo è morto d'infarto senza alcun motivo dietro. Questo è un episodio raro che però è successo, il destino è voluto andargli contro. Questo povero uomo dopo che ha perso metà della sua vita rinunciando a tante esperienze alla fine cos'ha ricevuto in cambio? UN *****. è morto, capisci, è morto, la sua vita è stata una merda e un fallimento totale. Non ha avuto figli, ne una moglie ne niente.
Ora io mi dico, a me chi me lo fà fare, dopo che succede uno scherzo simile sinceramente mi passa la voglia di far tutto. E se toccasse a me? Chissà che penserei mentre sto guardando la morte in faccia, chissà che rammarico e delusione proverei per non aver fatto ciò che ho sempre desiderato ma che non ho potuto fare per " tenere la testa bassa a studiare ".
Ad esempio nel tuo caso, io ti stimo anche se non ti conosco, ti stimo per il tuo lavoro, per il tuo impegno ma sinceramente non so chi te lo fà fare. Hai 48 anni e tu stesso hai detto che ti è passato l'entusiamo, ecco, giunto a questa età che non hai più voglia non pensi che hai sbagliato qualcosa nella tua vita?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta