Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
siete contenti della vostra vita ?
Collapse
X
-
cmq il mio non è un atteggiamento pessimista. per niente. mi piace pensare e ragionare cosi. mi rende più forte dentro, mi fortifica, ogni delusione o colpo che ricevo lo assorbo meglio. e mi sento bene cosi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiostrano modo di concepire la vita...una frase altruistica, il dispiacersi per il dispiacere degli altri.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCribbio hai una ragione di vita che è la donna che ami. Mi sembra una cosa molto bella... Già da sola potrebbe essere ragione sufficiente a vivere e a condurre una vita piena.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosolo suo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiovi capita mai di pensare se tutto ciò che fate è quello che volevate, oppure vi trovate a fare cose per forza, magari imposte, se guardandovi indietro vorreste cambiare qualcosa, contenti di come vi comportate con gli altri, se siete sempre stati sinceri, se avete fatto dei torti a degli amici e avete perso la loro fiducia, se quando vi guardate allo specchio siete orgogliosi di voi, oppure vi vergognate di voi stessi, se avete dei progetti per il futuro e credete di poterli realizzare, o vivete giorno per giorno poi quello che succede succede, se vi viene la voglia di infrangere tutto, regole e leggi non so tipo guadagni facili, prendendo in considerazione che la morte è l'unica cosa certa, non vi domandate mai se è giusta la direzione che avete preso?...magari un giorno potrebbe essere troppo tardi, magari vi piacerebbe realizzare un sogno ma poi lo distruggete con la parte negativa di voi con la frase " non c'è la farò mai " la differenza per uno che riesce nella vita e chi no " apparte la botta di culo di trovarsi i soldi in eredità dai genitori " secondo me è chi riesce ad osare sensa paura di dove andrà a finire.
lo sto affrontando male e sopratutto i risvegli e gli attimi prima di addormentarsi sono i più complicati..si pensa e non se ne esce...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto forse è uno dei momenti peggiori della mia vita...o meglio uno dei più complicati....devo decidere il mio futuro in tutti gli aspetti della vita...amore ,lavoro...
lo sto affrontando male e sopratutto i risvegli e gli attimi prima di addormentarsi sono i più complicati..si pensa e non se ne esce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomi inchino al tuo amore verso la tua lei
vedi, anche il fatto di non credere in niente dopo la morte mi fa sentire ancora più realista e vuoto. Ma è un vuoto che non mi sento di riempire perchè prenderei in giro solo me stesso e mi sentirei un debole.
Quindi oggi io vivo solo per farla feliceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
vedi, anche il fatto di non credere in niente dopo la morte mi fa sentire ancora più realista e vuoto. Ma è un vuoto che non mi sento di riempire perchè prenderei in giro solo me stesso e mi sentirei un debole.
Quindi oggi io vivo solo per farla feliceCiao.
Commenta
-
-
Io non so che fare, o meglio, mi sto adagiando su percorsi già tracciati senza sacrificarmi più di tanto perchè non sono spinto da alcun entusiasmo.
Ho avuto anche un ideale tempo addietro, ma era oltre le potenzialità di un uomo(almeno credo) e infatti è durato poco.
In verità credo che non esistano scelte di vita migliori, una cosa vale l'altra e poi, alla fine, tutto si azzera; almeno per gli uomini senza fede...
Commenta
-
-
è anche vero che la felicità non può prescindere da una donna...o da qual cos'altro..ma solo da noi stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDubito che la sua felicità possa prescidere da quella tua. Felice la farai se sarete felici insieme, entrambi e non uno si ed uno no...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo non so che fare, o meglio, mi sto adagiando su percorsi già tracciati senza sacrificarmi più di tanto perchè non sono spinto da alcun entusiasmo.
Ho avuto anche un ideale tempo addietro, ma era oltre le potenzialità di un uomo(almeno credo) e infatti è durato poco.
In verità credo che non esistano scelte di vita migliori, una cosa vale l'altra e poi, alla fine, tutto si azzera; almeno per gli uomini senza fede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma io sono felice. sono felice perchè sto con lei. sto con la donna che ho amato per 3 anni e finalmente alla fine è diventata mia. Lei sta bene con me, la vedo serena e tranquilla.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioso cosa vuol dire andare a letto e non riuscire a fermare pensieri negativi e preoccupzioni...ha volte vorresti impasticcarti solo per staccare un attimo il cervello.
pensa in un mese mi è cambiata tutta la vita...
la mia ex (il mio tormento ) si rifà viva e poi come al solito scomapre..e mi gioco la mia fidanzata perchè si accorge di ciò che stava accadendo..
aspetto la proposta di lavoro che mi cambia la vita..ne ero sicuro che andasse a buon fine..invece...niente....gli amici sono spesso assenti...
insomma mi trovo nella caccahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta