siete contenti della vostra vita ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    della mia no! della mia bambolina si e anche tanto.
    Cribbio hai una ragione di vita che è la donna che ami. Mi sembra una cosa molto bella... Già da sola potrebbe essere ragione sufficiente per vivere e per condurre una vita piena.
    Ciao.

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #77
      cmq il mio non è un atteggiamento pessimista. per niente. mi piace pensare e ragionare cosi. mi rende più forte dentro, mi fortifica, ogni delusione o colpo che ricevo lo assorbo meglio. e mi sento bene cosi.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        strano modo di concepire la vita...una frase altruistica, il dispiacersi per il dispiacere degli altri.
        solo suo.
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta

        • Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Cribbio hai una ragione di vita che è la donna che ami. Mi sembra una cosa molto bella... Già da sola potrebbe essere ragione sufficiente a vivere e a condurre una vita piena.
          Come ho gia detto le cose belle finiscono. Per ora cerco di non pensarci e stare il più attento possibile.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            solo suo.
            mi inchino al tuo amore verso la tua lei
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              vi capita mai di pensare se tutto ciò che fate è quello che volevate, oppure vi trovate a fare cose per forza, magari imposte, se guardandovi indietro vorreste cambiare qualcosa, contenti di come vi comportate con gli altri, se siete sempre stati sinceri, se avete fatto dei torti a degli amici e avete perso la loro fiducia, se quando vi guardate allo specchio siete orgogliosi di voi, oppure vi vergognate di voi stessi, se avete dei progetti per il futuro e credete di poterli realizzare, o vivete giorno per giorno poi quello che succede succede, se vi viene la voglia di infrangere tutto, regole e leggi non so tipo guadagni facili, prendendo in considerazione che la morte è l'unica cosa certa, non vi domandate mai se è giusta la direzione che avete preso?...magari un giorno potrebbe essere troppo tardi, magari vi piacerebbe realizzare un sogno ma poi lo distruggete con la parte negativa di voi con la frase " non c'è la farò mai " la differenza per uno che riesce nella vita e chi no " apparte la botta di culo di trovarsi i soldi in eredità dai genitori " secondo me è chi riesce ad osare sensa paura di dove andrà a finire.
              questo forse è uno dei momenti peggiori della mia vita...o meglio uno dei più complicati....devo decidere il mio futuro in tutti gli aspetti della vita...amore ,lavoro...
              lo sto affrontando male e sopratutto i risvegli e gli attimi prima di addormentarsi sono i più complicati..si pensa e non se ne esce...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                questo forse è uno dei momenti peggiori della mia vita...o meglio uno dei più complicati....devo decidere il mio futuro in tutti gli aspetti della vita...amore ,lavoro...
                lo sto affrontando male e sopratutto i risvegli e gli attimi prima di addormentarsi sono i più complicati..si pensa e non se ne esce...
                so cosa vuol dire andare a letto e non riuscire a fermare pensieri negativi e preoccupzioni...ha volte vorresti impasticcarti solo per staccare un attimo il cervello.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta

                • Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  mi inchino al tuo amore verso la tua lei

                  vedi, anche il fatto di non credere in niente dopo la morte mi fa sentire ancora più realista e vuoto. Ma è un vuoto che non mi sento di riempire perchè prenderei in giro solo me stesso e mi sentirei un debole.
                  Quindi oggi io vivo solo per farla felice
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta

                  • VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

                    vedi, anche il fatto di non credere in niente dopo la morte mi fa sentire ancora più realista e vuoto. Ma è un vuoto che non mi sento di riempire perchè prenderei in giro solo me stesso e mi sentirei un debole.
                    Quindi oggi io vivo solo per farla felice
                    Dubito che la sua felicità possa prescidere da quella tua. Felice la farai se sarete felici insieme, entrambi e non uno si ed uno no...
                    Ciao.

                    Commenta

                    • The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17508
                      • 344
                      • 28
                      • Send PM

                      #85
                      Io non so che fare, o meglio, mi sto adagiando su percorsi già tracciati senza sacrificarmi più di tanto perchè non sono spinto da alcun entusiasmo.
                      Ho avuto anche un ideale tempo addietro, ma era oltre le potenzialità di un uomo(almeno credo) e infatti è durato poco.
                      In verità credo che non esistano scelte di vita migliori, una cosa vale l'altra e poi, alla fine, tutto si azzera; almeno per gli uomini senza fede...

                      Commenta

                      • maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

                        #86
                        è anche vero che la felicità non può prescindere da una donna...o da qual cos'altro..ma solo da noi stessi.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta

                        • Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                          Dubito che la sua felicità possa prescidere da quella tua. Felice la farai se sarete felici insieme, entrambi e non uno si ed uno no...
                          ma io sono felice. sono felice perchè sto con lei. sto con la donna che ho amato per 3 anni e finalmente alla fine è diventata mia. Lei sta bene con me, la vedo serena e tranquilla.
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta

                          • maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Io non so che fare, o meglio, mi sto adagiando su percorsi già tracciati senza sacrificarmi più di tanto perchè non sono spinto da alcun entusiasmo.
                            Ho avuto anche un ideale tempo addietro, ma era oltre le potenzialità di un uomo(almeno credo) e infatti è durato poco.
                            In verità credo che non esistano scelte di vita migliori, una cosa vale l'altra e poi, alla fine, tutto si azzera; almeno per gli uomini senza fede...
                            ti posso assicurare che anchio non vivo sulla speranza del paradiso,se no sarei fottuto in partenza, ma cerco di crearmi obbiettivi personali,raggiungibili non esagerati,tanto per tenermi motivato e andare avanti,ma sopratutto cerco di stare bene con me stesso.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta

                            • Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              ma io sono felice. sono felice perchè sto con lei. sto con la donna che ho amato per 3 anni e finalmente alla fine è diventata mia. Lei sta bene con me, la vedo serena e tranquilla.
                              Grossissima responsabilità
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta

                              • rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                                so cosa vuol dire andare a letto e non riuscire a fermare pensieri negativi e preoccupzioni...ha volte vorresti impasticcarti solo per staccare un attimo il cervello.
                                e già...
                                pensa in un mese mi è cambiata tutta la vita...
                                la mia ex (il mio tormento ) si rifà viva e poi come al solito scomapre..e mi gioco la mia fidanzata perchè si accorge di ciò che stava accadendo..
                                aspetto la proposta di lavoro che mi cambia la vita..ne ero sicuro che andasse a buon fine..invece...niente....gli amici sono spesso assenti...
                                insomma mi trovo nella cacca
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X