Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
siete contenti della vostra vita ?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCambiare lavoro? Cambiare donna? O magari cambiare casa, venire al centro... O più semplicemente cambiare capigliatura (beh questa non credo) o farti crescere i baffi... O ancora cambiare auto? Forse cambiare sesso? O forse hai deciso che il lavoro non avrà la stessa priorità che ha avuto fino ad ora?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è facile...
Commenta
-
-
Di solito sapete che non mi piace fare "l'anziano", ma per una volta permettetemi di dare un consiglio dettato dall'esperienza:
andatevene dall'Italia voi che ancora siete in temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDi solito sapete che non mi piace fare "l'anziano", ma per una volta permettetemi di dare un consiglio dettato dall'esperienza:
andatevene dall'Italia voi che ancora siete in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomacchè ve frega..tanto prima o poi bisogna morire no!? vivetela cosi alla randagia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioDi solito sapete che non mi piace fare "l'anziano", ma per una volta permettetemi di dare un consiglio dettato dall'esperienza:
andatevene dall'Italia voi che ancora siete in tempoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioOvunque vada, mi imbatterò sempre in me stesso... E sarei punto e a capo... Non va un *****, non va un *****...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra non essere così pessimistaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioOvunque vada, mi imbatterò sempre in me stesso... E sarei punto e a capo... Non va un *****, non va un *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioParlo della mia condizione attuale, non dell'Italia... Quella va a gonfie vele...
Ricominciamo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiobeh magari viverla con degli ideali o degli scopi propio merda non sarebbe no?
io penso una cosa. O hai la fortuna merdosa di nascere figlio di papà con in eredità un sacco di soldi da vivere di rendita e farti tutti i tuoi cazzi ( e in questo caso la vita prenderebbe un altra piega), oppure perdere anni e anni della mia vita studiando per poter raggiungere un posto nella società che mi permetta di stare bene. Al che mi dico, ***** ho un bel posto di lavoro, però a che contro? ho perso 40 anni prima di arrivare dove sono ora. che senso ha, mi sono spaccato il culo e poi prima o poi tutto quello che ho fatto lo perderò per sottostare a questa stronza di natura.
Per cui a me non preoccupa morire perchè non cè niente che mi interessi, non ho niente da perdere, a parte la mia ragazza a cui voglio davvero bene, ma so che le cose belle prima o poi finiscono..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta