If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente di più vero...ma molte volte poi questo porta a frustazioni future..
hai ragione, ma indubbiamente trovare un equilibrio non è facile.
credo che solo una persona priva di legami affettivi possa fare scelte radicali che la portino a distaccarsi totalmente dall'ambiente in cui vive, rinunciandovi senza troppi rimpianti.
io credo che non si può essere insieme felici e belli
se sono felice vuol dire che il mio istinto di vita è appagato: posso andare a marcire, durerò, avrò una vita tranquilla e banale
se sono infelice non ho niente che mi tenga legato, posso vivere per uno scopo, non più per me
penso che quello che la gente considera felicità sia solo quiete, e che la vera felicità sia qualcosa di diverso, per cui non esistono definizioni
Un legno che marcisce a poco a poco, esposto alle intemperie, bagnato dall' acqua della debolezza, oppure un legno che l' arididà del deserto ha indurito, che può percuotere e infine bruciare? Fare una bella fiammata o marcire? cos'è la felicità? "burning in water\ drowning in flames"
io credo che non si può essere insieme felici e belli
se sono felice vuol dire che il mio istinto di vita è appagato: posso andare a marcire, durerò, avrò una vita tranquilla e banale
se sono infelice non ho niente che mi tenga legato, posso vivere per uno scopo, non più per me
penso che quello che la gente considera felicità sia solo quiete, e che la vera felicità sia qualcosa di diverso, per cui non esistono definizioni
Un legno che marcisce a poco a poco, esposto alle intemperie, bagnato dall' acqua dalla debolezza, oppure un legno che l' arididà del deserto ha indurito, che può percuotere e infine bruciare? Fare una bella fiammata o marcire? cos'è la felicità? "burning in water\ drowning in flames"
appunto cos'è la felicità..veder sorridere un bimbo ? fare i soldi ? amare qualcuno o qualcosa ? cosa veramente ci rende felici ? non ci fermiamo mai a pensare a questo..corriamo e corriamo... straordinari per l'auto nuova, il telefonino mega tecnologico, perdiamo sempre più di vista i valori concreti della nostra esistenza, ovvero esistere.
Penso che l'amore sia l'unica cosa che possa colmare la vacuità della nostra vita. Tutto il resto, è niente.
Mai arrendersi, però, altrimenti siamo già morti.
l' amore... in pratica la nostra vita ha senso solo se troviamo una sconosciuta **** con cui mettere su famiglia, in cui svuotare le palle, per cui lasciare da parte tutti i sogni
abbiamo senso se possiamo assolvere il nostro compito biologico, allora
nel senso che se l' uomo si riproducesse tirando testate contro un albero anzichè chiavando la felicità non sarebbe l' ammore, ma trovare ognuno il proprio bel castagno contro cui spappolarsi il capo... milioni di canzoni e poesie a cantare le erotiche forme dei rami e delle foglie
l' amore... in pratica la nostra vita ha senso solo se troviamo una sconosciuta **** con cui mettere su famiglia, in cui svuotare le palle, per cui lasciare da parte tutti i sogni
abbiamo senso se possiamo assolvere il nostro compito biologico, allora
nel senso che se l' uomo si riproducesse tirando testate contro un albero anzichè chiavando la felicità non sarebbe l' ammore, ma trovare ognuno il proprio bel castagno contro cui spappolarsi il capo... milioni di canzoni e poesie a cantare le erotiche forme dei rami e delle foglie
appunto cos'è la felicità..veder sorridere un bimbo ? fare i soldi ? amare qualcuno o qualcosa ? cosa veramente ci rende felici ? non ci fermiamo mai a pensare a questo..corriamo e corriamo... straordinari per l'auto nuova, il telefonino mega tecnologico, perdiamo sempre più di vista i valori concreti della nostra esistenza, ovvero esistere.
felicità è lottare forsennati per uno scopo, secondo me. Avere qualcosa verso cui andare, non una serie di giorni che si susseguono in replay: sveglia lavoro uscire con la ragazza dormire e daccapo
andare verso un qualche luogo, andare alle porte del sogno, poi forse non riusciremo a entrare, ma avere almeno una possibilità!
perchè la gente non considera che questo è un ballo che va a finire, e alla fine ci se ne frega di quante pizze abbiamo mangiato, se la fiorentina ha vinto lo scudetto, se siamo stati felici o infelici: avremo avuto senso solo se ci saremo battuti per qualcosa. Non per noi, per la ns famiglia (cioè sempre noi), per un lavoro... qualcosa che sia oltre
felicità è lottare forsennati per uno scopo, secondo me. Avere qualcosa verso cui andare, non una serie di giorni che si susseguono in replay: sveglia lavoro uscire con la ragazza dormire e daccapo
andare verso un qualche luogo, andare alle porte del sogno, poi forse non riusciremo a entrare, ma avere almeno una possibilità!
perchè la gente non considera che questo è un ballo che va a finire, e alla fine ci se ne frega di quante pizze abbiamo mangiato, se la fiorentina ha vinto lo scudetto, se siamo stati felici o infelici: avremo avuto senso solo se ci saremo battuti per qualcosa. Non per noi, per la ns famiglia (cioè sempre noi), per un lavoro... qualcosa che sia oltre
e qui che volevo arrivare...uscire dagli schemi, fare qualcosa per noi stessi, che non renda felice la tua ragazza moglie o famiglia ma te stesso e basta, dire non me ne frega una ***** di cosa possa succedere o pensare la gente, lo faccio e basta perchè per me è giusto così!
e qui che volevo arrivare...uscire dagli schemi, fare qualcosa per noi stessi, che non renda felice la tua ragazza moglie o famiglia ma te stesso e basta, dire non me ne frega una ***** di cosa possa succedere o pensare la gente, lo faccio e basta perchè per me è giusto così!
si, qualcosa che abbia senso per noi, che abbiamo ragione o torto non importa: myway!
non devi invidiare...devi agire..sei tu che puoi decidere...ho conosciuto un tizio che faceva il radiriparatore..aveva la moglie..insomma tutto programmato, beh un bel giorno ha mandato tutti a cagare,suoceri,moglie,lavoro..si è messo sotto a studiare si è laureto in psicologia,si è rispostao con 2 figli, e adesso lavora come psicoterapeuta presso uno studio tutto suo, se si vuole tutto può cambiare.
vi capita mai di pensare se tutto ciò che fate è quello che volevate, oppure vi trovate a fare cose per forza, magari imposte, se guardandovi indietro vorreste cambiare qualcosa, contenti di come vi comportate con gli altri, se siete sempre stati sinceri, se avete fatto dei torti a degli amici e avete perso la loro fiducia, se quando vi guardate allo specchio siete orgogliosi di voi, oppure vi vergognate di voi stessi, se avete dei progetti per il futuro e credete di poterli realizzare, o vivete giorno per giorno poi quello che succede succede, se vi viene la voglia di infrangere tutto, regole e leggi non so tipo guadagni facili, prendendo in considerazione che la morte è l'unica cosa certa, non vi domandate mai se è giusta la direzione che avete preso?...magari un giorno potrebbe essere troppo tardi, magari vi piacerebbe realizzare un sogno ma poi lo distruggete con la parte negativa di voi con la frase " non c'è la farò mai " la differenza per uno che riesce nella vita e chi no " apparte la botta di culo di trovarsi i soldi in eredità dai genitori " secondo me è chi riesce ad osare sensa paura di dove andrà a finire.
bel domandone.
ti posso solo dire che se nn fossi sposato ( e lo sono felicemente) me ne andrei da sto cesso di paese.
Mi è impossibile identificarmi nel ruolo dell' "italiano".
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
non devi invidiare...devi agire..sei tu che puoi decidere...ho conosciuto un tizio che faceva il radiriparatore..aveva la moglie..insomma tutto programmato, beh un bel giorno ha mandato tutti a cagare,suoceri,moglie,lavoro..si è messo sotto a studiare si è laureto in psicologia,si è rispostao con 2 figli, e adesso lavora come psicoterapeuta presso uno studio tutto suo, se si vuole tutto può cambiare.
bè....se stessi così male con chi mi sta vicino,chissà che nn lo farei anch'io...
bel domandone.
ti posso solo dire che se nn fossi sposato ( e lo sono felicemente) me ne andrei da sto cesso di paese.
Mi è impossibile identificarmi nel ruolo dell' "italiano".
si ma al di là di fuggire dall'italia,cosa faresti altrove ? ti risposeresti ? faresti altro ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta