Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete contenti della vostra vita ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'amore non esiste..ognuno ha solo da preservare i propi interessi.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      ok. domanda difficile:
      come mai io stesso mi sento orgoglioso se posso uscire con una bella ragazza? perchè i ragazzi si vantano delle loro conquiste e delle scopate? perchè le ragazze sentono il bisogno di dire che hanno una suocera che stravede per loro, e che il loro ragazzo è di buona famiglia?
      perchè ci si vanta di qualcosa che, essendo istintuale, non dipende da noi, ed è anzi la scelta più banale e "vecchia", niente affatto eroica: scegliere di procreare e di chiudersi in un matrimonio fino a diventare degli omini tristi da bar? perchè il sesso diventa sinonimo di successo e realizzazione?
      perchè si narra con un tono tra l' ammiccante e il trionfale di ragazze a cui piace farlo in modo strano, di quelle porche davvero, quando è solo la solita vecchia storia di ovuli e spermatozoi? niente di trasgressivo, anzi: il conformismo nella sua dimensione più atavica e scontata...
      c'è da vantarsi di una cosa che pure i cani e i conigli sanno fare? non è come vantarsi di mangiare o di cacare?
      Last edited by Arturo Bandini; 21-10-2006, 14:27:48.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ok. domanda difficile:
        come mai io stesso mi sento orgoglioso se posso uscire con una bella ragazza? perchè i ragazzi si vantano delle loro conquiste e delle scopate? perchè le ragazze sentono il bisogno di dire che hanno una suocera che stravede per loro, e che il loro ragazzo è di buona famiglia?
        perchè ci si vanta di qualcosa che, essendo istintuale, non dipende da noi, ed è anzi la scelta più banale e "vecchia", niente affatto eroica: scegliere di procreare e di chiudersi in un matrimonio fino a diventare degli omini tristi da bar? perchè il sesso diventa sinonimo di successo e realizzazione?
        perchè si narra con un tono tra l' ammiccante e il trionfale di ragazze a cui piace farlo in modo strano, di quelle porche davvero, quando è solo e sempre la solita vecchia storia di ovuli e spermatozoi, niente di trasgressivo, anzi:il conformismo più innato nell' uomo?
        bella domanda...quella di riserva ? ci sarebbe da parlare ore su questi argomenti, viviamo in un modo fatto solo di apparenze, gente che è felice per un telefonino nuovo, ma la vera felicità, cosè...dove cercarla, esiste davvero o è solo una nostra illusione tanto per andare avanti, dove nasce la felicità e perchè siamo ossessionati nel cercarla.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          l'amore non esiste..ognuno ha solo da preservare i propi interessi.

          ***** sei sincero

          Commenta


            siamo solo degli illusi che vanno avanti aggrappandosi a stronzate inesistenti, non ha senso nulla

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              bella domanda...quella di riserva ? ci sarebbe da parlare ore su questi argomenti, viviamo in un modo fatto solo di apparenze, gente che è felice per un telefonino nuovo, ma la vera felicità, cosè...dove cercarla, esiste davvero o è solo una nostra illusione tanto per andare avanti, dove nasce la felicità e perchè siamo ossessionati nel cercarla.
              si, apparenze, ma nessuno è davvero orgoglioso di possedere un telefonino, mentre una bella ragazza, io per primo, dopo tutti i miei discorsi, se posso esibirla mi sento orgoglioso... di più: anche senza doverla esibire, le poche volte che mi è successo mi sentivo davvero pervaso da un senso di trionfo, come se mi trovassi dentro a un romanzo assurdo, impossibile da spiegare...
              cmq la persona più stupida e viscida che conosca una volta mi ha detto che io non potevo ascoltare baglioni, perchè non essendo innamorato era troppo oltre per me
              ha ragione lui, mi sa: siamo dei poveri stronzi
              noi non sappiamo cos'è l' amore, tutto qui
              ahahahah!
              Last edited by Arturo Bandini; 21-10-2006, 14:42:52.

              Commenta


                conquistare ed esibire una bella **** è una forma di accettazione, una sorta di "upgrade" nella scala sociale a cui tutti ambiscono

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  siamo solo degli illusi che vanno avanti aggrappandosi a stronzate inesistenti, non ha senso nulla

                  bhe noi lo siamo un po meno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    siamo solo degli illusi che vanno avanti aggrappandosi a stronzate inesistenti, non ha senso nulla
                    -se tra la vita e la morte non c'è differenza, perchè non ti uccidi?
                    -perchè tra la vita e la morte non c'è differenza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      cmq la persona più stupida e viscida che conosca una volta mi ha detto che io non potevo ascoltare baglioni, perchè non essendo innamorato era troppo oltre per me
                      ha ragione lui, mi sa: siamo dei poveri stronzi
                      noi non sappiamo cos'è l' amore, tutto qui
                      ahahahah!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        -se tra la vita e la morte non c'è differenza, perchè non ti uccidi?
                        -perchè tra la vita e la morte non c'è differenza

                        vuole vedere la merda che ci sarà nel 2050

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          -se tra la vita e la morte non c'è differenza, perchè non ti uccidi?
                          -perchè tra la vita e la morte non c'è differenza
                          se una persona è viva significa che ha almeno un'illusione, altrimenti si sarebbe già ammazzata di fronte alla verità.
                          personalmente mi manda avanti la curiosità, il desiderio di vedere come va a finire sto mondo di merda

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            si, apparenze, ma nessuno è davvero orgoglioso di possedere un telefonino, mentre una bella ragazza, io per primo, dopo tutti i miei discorsi, se posso esibirla mi sento orgoglioso... di più: anche senza doverla esibire, le poche volte che mi è successo mi sentivo davvero pervaso da un senso di trionfo, come se mi trovassi dentro a un romanzo assurdo, impossibile da spiegare...
                            cmq la persona più stupida e viscida che conosca una volta mi ha detto che io non potevo ascoltare baglioni, perchè non essendo innamorato era troppo oltre per me
                            ha ragione lui, mi sa: siamo dei poveri stronzi
                            noi non sappiamo cos'è l' amore, tutto qui
                            ahahahah!
                            io sto da 5 anni con una ragazza molto bella e in effetti sono molto felice ma la bellezza non è tutto... se non fosse anche dolce e brava a letto non sarei così felice e senza amici tutto qsto varrebbe zero.. gli amici per me vengono prima forse anche di lei

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              conquistare ed esibire una bella **** è una forma di accettazione, una sorta di "upgrade" nella scala sociale a cui tutti ambiscono
                              matt, non è solo questo: io accetterei anche una relazione clandestina pur di avere la ragazza che mi piace.
                              vabbè, ritorniamo da capo alla spiegazione dell' istinto oppure, lasciando da parte il miracolo dell' amore, c'è qualcos' altro? forse il sentirci importanti per una persona, davvero importanti, al punto che tutto ciò che lei desidera è di vivere in simbiosi con noi, niente più interessi personali o amicizie, solo noi... forse questo è un senso?
                              forse l' impossibilità di avere un nostro senso viene annientata nella consapevolezza di essere l' unico senso per un' altra persona?
                              certo, l' altra persona lo fa per il suo egoismo, noi cerchiamo un nostro senso per un nostro egoismo... è un labirinto...

                              Commenta


                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎