Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete contenti della vostra vita ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
    Culo tu per essere felice dovresti prenderlo in bocca
    come te dunque... beh, beato te che sei sempre felice!

    Commenta


      anche se forse non ne sei del tutto sicuro, tu hai questo concetto di felicità necessariamente legato ad una concezione eroica, teso allo sforzo verso l'immane, verso l'insolito, verso l'impossibile... per come la vedo io è una finta felicità perchè è COSTRUITA, troppo mentale, troppo artificiiosa! ed inoltre mi sembra che sia costruita a partire dal rifiuto verso certe cose, e non dal desiderio di certe altre cose.

      insomma tu parti dalla negazione per arrivare a trovare ciò che credi ti possa soddisfare, in quanto CONTRARIO a ciò che neghi.

      ci sono cose infinitamente più semplici e non necessariamente fuori o contro l'ordinario, che possono dare felicità. lasciamo perdere il relativismo ovvio del dire che ciascuno ha la sua felicità, ma ti chiedo: non ti pare di essere troppo forzato in questa concezione? non ti succede mai di sentire la testa piena di endorfine, per una cosa fatta spontaneamente, senza pensarci, senza stare a cliassificarla come DOTATA DI VALORE IN SE' ?

      hai di sottofondo questo ripudio del "normale", questo bisogno di evaderne e di distinguerti mediante la lotta per ottenere questo qualcosa di così magnifico e bello ed eroico anche se magari inutile... boh!

      per certe cose mi sembri fin troppo prevenuto.

      Commenta


        non nego che sia piacevole essere felici, vivere per sè, il senso di trionfo di avere una bella ragazza o tanti soldi, e il cibo, e lo svago... Ma è importante?
        è importante essere felici? io credo che abbia importanza solo a livello individuale, e solo giorno per giorno, come se la felicità fosse un accumularsi di piaceri, sempre per sè, la vita come una masturbazione...
        perchè amiamo essere felici, ma al di fuori di ciò amiamo le storie belle, tristi e disperate di forza? perchè million sarebbe meno bella se fosse una figlia di papà? perchè mi scalda il cuore sentire l' urlo di sinead, e sapere che da bambina è stata violentata dalla madre, che ha vissuto sempre una spanna sopra le sue possibilità fisiche e nervose, che ha cercato con tutte le sue forze di autodistruggersi in una vita contro?
        non stiamo a parlare di me: questo è vero e basta. Perchè?
        Last edited by Arturo Bandini; 19-10-2006, 21:32:05.

        Commenta


          perchè ci sono dei grandi

          Commenta


            no non sono contento per il semplice fatto che ho terrore di invecchiare,
            voglio morire prima

            Commenta


              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              no non sono contento per il semplice fatto che ho terrore di invecchiare,
              voglio morire prima
              anche io facciamo una cosa prima dei 60 ci buttiamo

              sempre se nn siamo gia morti

              Commenta


                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                anche io facciamo una cosa prima dei 60 ci buttiamo

                sempre se nn siamo gia morti
                deve essere proprio triste la vecchiaia, io ho deciso di farmi fuori ai primi segni di rimbambimento,

                ok mi ammazzo volentieri in due ci facciamo compagnia,
                a che ***** serve vivere se non puoi scopare più come da giovane non puoi bere ne farti cannoni non puoi giocare a pallone non puoi fare palestra, e se sei in buona salute e fai ste cose risulti ridicolo e patetico,

                i nipotini che ti urlano nelle orecchie, il catetere, il pappagallo, ti trattano come down,

                vecchiaia non mi avrai lo giurooooo!!!

                se avessi avuto una vita intensissima come jim morrison sarei stato contento di morire anche adesso

                Commenta


                  ma infatti meglio 40 anni intensi alla roccco siffredi
                  che 80 di merda a lavorare
                  patetici

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    ma infatti meglio 40 anni intensi alla roccco siffredi
                    che 80 di merda a lavorare
                    patetici
                    purtroppo dipende dal carattere delle persone, cè ki non vede l'ora di sposarsi avere figli e marcire piano piano coi nipotini intorno,
                    e cè ki come me che trova tutto questo un incubo mi sentirei troppo male giuro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      purtroppo dipende dal carattere delle persone, cè ki non vede l'ora di sposarsi avere figli e marcire piano piano coi nipotini intorno,
                      e cè ki come me che trova tutto questo un incubo mi sentirei troppo male giuro
                      Fustikkion in verità tu morirai secco e raggrinzito come tutti. Conservati queste foto da tamarro, ti serviranno quando anche tu sarai vecchio, sdentato e ti farai la pipì addosso mentre sonnecchi sulla sedia a dondolo...
                      Ciao.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Fustikkion in verità tu morirai secco e raggrinzito come tutti. Conservati queste foto da tamarro, ti serviranno quando anche tu sarai vecchio, sdentato e ti farai la pipì addosso mentre sonnecchi sulla sedia a dondolo...
                        più o meno andrà cosi.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          io non so cos'è la felicità da diverso tempo,ho tutto ma è come se non avesi niente,la mia rabbia è che non saprei dove trovare ciò che mi serve,ma forse la cosa migliore sarebbe cercare ed eliminare cosa NON ti serve,tutto è destinato a iniziare per poi finire,dalle cose più piccole alle più grosse,guardiamo gli animali,io vedo il mio gatto,lui non pensa a domani,lui il mattino entra,miagola fa le fusa per avere un po' di coccole e cibo ed è felice,e il suo scopo finisce li,poi quello che gli capita lo fa,vivere instintivamente,forse noi umani abbiamo il vantaggio di poter pensare e decidere,ovvio se ti mettono 10kg di pastasciutta non ti ci butti a pesce dentro xchè sai che ti fa male poi,solo che la razza umana ha usato l'intelligenza x scopi più malvagi,quindi la colpa del malessere collettivo è un po 'anche la nostra,dove sono gli uomini con le palle?io non ne vedo più,vedo solo gente che va avanti dicendo sempre si chinando la testa per vivere tranquilla ed evitare guai,la vedo intorno a me,sul lavoro,xchè vengo additato come un pazzo,come uno che ha problemi se dico che quacosa a me non va bene mentre agli altri 150 si?? ho un cervello e posso ragionare e devidere da solo ciò che va bene x me,se poi devo discutere o litigare per difendere una mia opinione allora sono quello ottuso e irascibile io!se invece fossimo 120 persone su 150 che si incazzano e 30 stanno zitti automaticamente quei 30hanno torto.......non è così?
                          poi lasciamo perdere il concetto di vecchiaia come ci vuole la società,i vecchi non li vuole più nessuno mentre sono loro che dovrebbero guidare i giovani di ora,manco io vorrei invecchiare ma manco vorrei essere rincoglionito come questa generazione di 14enni,almeno i miei genitori avevano i coglioni di darmi 2 schiaffi per educarmi,ho conosciuto "vecchi" e lo metto tra virgolette con 2 palle che ti leggono la vita,mia nonna ha 88anni,fino a 10anni fa guidava l'auto,si alza ancora alle 5 di mattino,fa 3km per andare afar la spesa a piedi,si accolla la spesa,pensa ai cani che ha,vive sola oramai e dice non ha bisogno di nessuno,certo non ha più le forze per viaggiare,ma prima prendeva treni e andava ad aiutare i figli,cioè lei andava ad aiutare i figli xchè qualcuno poverino dopo 8 ore di lavoro non riusciva a tenere casa pulita e un figlio e le domestiche costano..........penso solo che dovremmo fare un salto indietro di 100anni per riscoprire altre cose!
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            si ***** hai ragione

                            e il tuo coraggio si vede dalla lunghezzza del post

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              poi lasciamo perdere il concetto di vecchiaia come ci vuole la società,i vecchi non li vuole più nessuno mentre sono loro che dovrebbero guidare i giovani di ora,manco io vorrei invecchiare ma manco vorrei essere rincoglionito come questa generazione di 14enni,almeno i miei genitori avevano i coglioni di darmi 2 schiaffi per educarmi,ho conosciuto "vecchi" e lo metto tra virgolette con 2 palle che ti leggono la vita,..........penso solo che dovremmo fare un salto indietro di 100anni per riscoprire altre cose!
                              ...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                penso solo che dovremmo fare un salto indietro di 100anni per riscoprire altre cose!
                                E' sempre il solito discorso: prima le cose si faceano e basta, adesso invece abbiamo modo di pensare al da farsi, siamo sempre alla ricerca della felicità...*****, mio nonno alla mia età non aveva il becco di un quattrino, lavorava e si è laureato nel frattempo in economia, ha fatto la seconda guerra mondiale, si è beccato una pallottola sulla gamba è tornato per sposarsi, ha ripreso a lavorare fino alla fine.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎