Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete contenti della vostra vita ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
    adam lo vuoi capire che la gente x andare avanti deve sognare illudersi pensare che la vita è bella
    che i buoni vanno in paradiso
    che tutti i nodi arrivano al pettine??
    lo vuoi capire
    io nn posso piu rovinare le loro speranze
    nn ho il diritto

    adam msn ce l'hai???

    si ma sognare non significa fare la principessa sul pisello....bisogna sognare ma distinguere i sogni dalla realta che e abbastanza crudele la maggior parte delle volte!!


    Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

    Commenta


      mi spiegate il vostro concetto di esistenza ?..mi sembra di capire che la nmaggior parte di voi sta al mondo aspettando la morte ...ponete fine alle sofferenze con un colpo in testa no?
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        secondo me è così:

        ------chi va a vivere per vivere, vivere per sè, senza un vero scopo, per illudersi che ciò abbia senso si attacca all' amore, alla famiglia, a un progetto di felicità, che non è felicità, ma un ripetersi di piaceri

        -------chi ha uno scopo preciso non ha bisogno di illusioni, ha solo bisogno di essere all' altezza del suo scopo...

        questa è l' incognita: si può essere all' altezza di un'utopia?
        non è importante perchè la scommessa sia vinta che lo scopo sia raggiunto, ma solo che la forza messa in atto sia ad esso adeguata...

        è possibile realizzare l' imperativo categorico di kant? è possibile disincarnarsi, ignorare le proprie inclinazioni, esistere solo come strumento di uno scopo?

        questo è il mio tormento più grande, il mio dubbio

        Commenta


          scusa ma lo scopo di una persona nn è un inclinazione?
          e come si farebbe poi,ad ignorarla?....

          Commenta


            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            scusa ma lo scopo di una persona nn è un inclinazione?
            e come si farebbe poi,ad ignorarla?....
            se lo scopo è proprio quello che le cose si determinino indipendentemente da ogni inclinazione soggettiva, nel modo più giusto e assoluto, allora è possibile, ma difficile...
            ignorarla è difficile, spero di riuscire applicando una finzione: come se:
            -come se fosse solo per un giorno
            -come se io fossi una macchina (una macchina non perde tempo, non si annoia, non considera importante divertirsi o stare bene o amare: va dritta allo scopo)
            -come se fossi felice così (cioè, nonostante tutto essere leggero, sempre di buonumore e sereno)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              se lo scopo è proprio quello che le cose si determinino indipendentemente da ogni inclinazione soggettiva, nel modo più giusto e assoluto, allora è possibile, ma difficile...
              ignorarla è difficile, spero di riuscire applicando una finzione: come se:
              -come se fosse solo per un giorno
              -come se io fossi una macchina (una macchina non perde tempo, non si annoia, non considera importante divertirsi o stare bene o amare: va dritta allo scopo)
              -come se fossi felice così (cioè, nonostante tutto essere leggero, sempre di buonumore e sereno)
              direi quasi impossibile...

              Commenta


                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                direi quasi impossibile...
                se fosse facile non sarebbe bello: secondo te million dollar baby non era esattamente la realizzazione di quest' utopia?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  -come se fosse solo per un giorno
                  -come se io fossi una macchina (una macchina non perde tempo, non si annoia, non considera importante divertirsi o stare bene o amare: va dritta allo scopo)
                  -come se fossi felice così (cioè, nonostante tutto essere leggero, sempre di buonumore e sereno)
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  se fosse facile non sarebbe bello: secondo te million dollar baby non era esattamente la realizzazione di quest' utopia?
                  si,perchè la ragazza sembrava racchiudere questi 3 aspetti in se.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    si,perchè la ragazza sembrava racchiudere questi 3 aspetti in se.
                    si, *****! la perfezione assoluta! quel personaggio è un archetipo

                    Commenta


                      giù, ti ho aggiunto ai contatti msn, ma a quanto pare non è servito...
                      Ciao.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        giù, ti ho aggiunto ai contatti msn, ma a quanto pare non è servito...
                        in che senso??
                        lo uso poco msn....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          in che senso??
                          lo uso poco msn....
                          Ho aperto il tuo profilo, ho letto il tuo account e ti ho aggiunto ai contatti, ma forse non hai ancora aperto msn perchè non ti è arrivata la comunicazione... Aprilo, vedi se ti arriva.
                          Ciao.

                          Commenta


                            si è vero nn ti vedo piu su msn da tanto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              si, *****! la perfezione assoluta! quel personaggio è un archetipo
                              infatti,mi colpì per questo....sembrava inumana,

                              Commenta


                                Culo tu per essere felice dovresti prenderlo in bocca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎