Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete contenti della vostra vita ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
    perche io sono uno che vuole essere felice per forza e tu con i tuoi discorsi o riflessioni mi fai pensare a delle cose che mi hanno fatto rattristare!!
    felicità artificiale

    Commenta


      Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggio
      dai ogni tanto fa bene pensare ....solo che io non lo faccio mai e quando penso a questi quesiti mi rattristo perche penso a un sacco di cose che mi sono successe.....
      continua cosi
      ti ho messo su msn se vuoi puoi parlarne

      Commenta


        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        felicità artificiale

        si è vero

        la felicità nn bisogna cercarla deve venire da se

        solo allora sara vera

        è come qunado ridi sforzato x essere un po felice

        e quando invece scoppi a ridere che nn ce la fai a resistere

        Commenta


          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          ti ho messo su msn se vuoi puoi parlarne

          ok appena ci sentiamo ne parliamo....
          cmq riguardo alla felicita artificiale avete pienamente ragione...purtroppo sono successe tante cose brutte pero io lotto per stare felice per due motivi....
          mi piace ridere e non avere problemi
          poi non mi piace farmi vedere triste dagli altri per non farmi commiserare


          Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

          Commenta


            la cosa che mi aiuta molto e l'amore...per esmpio sono stato un anno con una ragazza ed ero felice xo poi quando ho capito che non era giusta per me la ho mollata e sn stato malissimo ma nn x lei xke avevo paura della solitudine..allora per due settimane ci ho provato con tute le ragazze con cui avevo l'occasione ed ero certo di piacergli...adesso sono sette mesi con una che per adesso mi rende felicissimo pero sto gia pensando a quando finira!!!


            Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

            Commenta


              si finirà
              prima o poi tutto finisce

              ma intanto tu acquisisci bei ricordi esperienze

              quindi serve cmq

              Commenta


                uffa

                Commenta


                  cacchio, avete scritto 10 pagine da ieri sera!

                  ho letto tutto ma credo di aver perso il filo del discorso... qualcuno mi ha pure quotato, chiedo scusa se non risponderò.

                  Commenta


                    cmq tu arturo sei troppo troppo ostile alla vita "normale" (nota bene: fra virgolette).

                    capisco che aspiri a ben altro, a qualcosa di diverso, a qualcosa di grande e tragico ma pur sempre fuori dall'ordinario... ma mi sembra che in questo modo, finché pensi pensi e non agisci (presumo che ci siano ancora dei motivi che ti tengono legato a casa) non fai altro che roderti ed avvelenarti!

                    voglio dire: se sei così sicuro che quella che vagheggi sia la strada migliore, dovresti anche essere molto più sereno, rispetto per esempio a tanta gente che non riesce a capire quale strada possa essere la migliore. sai che prima o poi, e cmq al più presto, la intraprenderai ed è ciò che realmente desideri, o no?

                    chiedo scusa se mi sono permesso e se ho fatto un'analisi superficiale.

                    Commenta


                      giusto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        il mio sogno prima era di fare il poliziotto o anche il pompiere,2 lavori che ho sempre ammirato,purtroppo le spinte non mi hanno aiutato e certi treni passano solo una volta nella vita........
                        mike io per entrare nei pompieri non ho avuto nessuna spinta..ho cominciato come precario per 10 anni, arrangiandomi con altri lavori, tipo sicurezza in discoteca e istruttore in palestra, poi si è presentata l'occasione di un concorso, mi ci sono butatato a capo fitto, mi sono rotto il culo, e sono entrato, non sempre ci vogliolno le spinte, certo aiutano ma la soddisfazione di quando fai tutto con le tue mani è immensa.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          hai ragione

                          nn lo faccio più
                          non t'azzardare. tu devi illuminare gli utenti qua dentro.
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            non t'azzardare. tu devi illuminare gli utenti qua dentro.

                            si infatti se provi a non fare piu quelle riflessioni vedi


                            Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              non t'azzardare. tu devi illuminare gli utenti qua dentro.
                              ci vorrebbe una bella lampada allora...
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                non t'azzardare. tu devi illuminare gli utenti qua dentro.

                                adam lo vuoi capire che la gente x andare avanti deve sognare illudersi pensare che la vita è bella
                                che i buoni vanno in paradiso
                                che tutti i nodi arrivano al pettine??
                                lo vuoi capire
                                io nn posso piu rovinare le loro speranze
                                nn ho il diritto

                                adam msn ce l'hai???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎