siete contenti della vostra vita ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    siete contenti della vostra vita ?

    vi capita mai di pensare se tutto ciò che fate è quello che volevate, oppure vi trovate a fare cose per forza, magari imposte, se guardandovi indietro vorreste cambiare qualcosa, contenti di come vi comportate con gli altri, se siete sempre stati sinceri, se avete fatto dei torti a degli amici e avete perso la loro fiducia, se quando vi guardate allo specchio siete orgogliosi di voi, oppure vi vergognate di voi stessi, se avete dei progetti per il futuro e credete di poterli realizzare, o vivete giorno per giorno poi quello che succede succede, se vi viene la voglia di infrangere tutto, regole e leggi non so tipo guadagni facili, prendendo in considerazione che la morte è l'unica cosa certa, non vi domandate mai se è giusta la direzione che avete preso?...magari un giorno potrebbe essere troppo tardi, magari vi piacerebbe realizzare un sogno ma poi lo distruggete con la parte negativa di voi con la frase " non c'è la farò mai " la differenza per uno che riesce nella vita e chi no " apparte la botta di culo di trovarsi i soldi in eredità dai genitori " secondo me è chi riesce ad osare sensa paura di dove andrà a finire.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    #2
    ..tutto vero...
    io mi sento contento della mia vita a giorni alterni..strano ma vero..
    comunque meglio buttarsi e rischiare piuttosto che rimuginare dopo..
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

      #3
      facevi prima a chiedere:siete esseri umani?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta

      • blade730
        Bodyweb Member

        • Feb 2005
        • 918
        • 10
        • 3
        • Silent Hill
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        vi capita mai di pensare se tutto ciò che fate è quello che volevate, oppure vi trovate a fare cose per forza, magari imposte, se guardandovi indietro vorreste cambiare qualcosa, contenti di come vi comportate con gli altri, se siete sempre stati sinceri, se avete fatto dei torti a degli amici e avete perso la loro fiducia, se quando vi guardate allo specchio siete orgogliosi di voi, oppure vi vergognate di voi stessi, se avete dei progetti per il futuro e credete di poterli realizzare, o vivete giorno per giorno poi quello che succede succede, se vi viene la voglia di infrangere tutto, regole e leggi non so tipo guadagni facili, prendendo in considerazione che la morte è l'unica cosa certa, non vi domandate mai se è giusta la direzione che avete preso?...magari un giorno potrebbe essere troppo tardi, magari vi piacerebbe realizzare un sogno ma poi lo distruggete con la parte negativa di voi con la frase " non c'è la farò mai " la differenza per uno che riesce nella vita e chi no " apparte la botta di culo di trovarsi i soldi in eredità dai genitori " secondo me è chi riesce ad osare sensa paura di dove andrà a finire.
        No io non sono contento della vita che faccio...il lavoro in ufficio non mi gratifica minimamente e non mi piace la città in cui vivo!
        Ma mi sto adoperando per cambiare tutto questo...se va tutto come mi auguro presto me ne andrò dall'Italia e fare ciò che ho sempre desiderato...

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36221
          • 1,551
          • 2,072
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #5
          attualmente cosi e cosi......sono in una fase un po' transitoria per quanto riguarda ragazze amici e tutto il resto......
          mi basta poco per star bene ogni volta ..
          ma spesso sn piaceri effimeri e mi verrebbe voglia di mollare tutto e andare a studiare negli states
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

            #6
            io vorrei andare a vivere in un paese caldo tipo il Messico
            ci penso spesso....ma ci sono sempre troppi ma.....
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta

            • maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              facevi prima a chiedere:siete esseri umani?
              un pò più costruttivo magari...
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta

              • maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                io vorrei andare a vivere in un paese caldo tipo il Messico
                ci penso spesso....ma ci sono sempre troppi ma.....
                e li il fatto...non viene mai la voglia di levare i se e i ma...stiamo li...a pensare e pensare..ma non agiamo mai.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta

                • Triggerman
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2006
                  • 330
                  • 28
                  • 67
                  • Send PM

                  #9
                  Sto lottando per avere un certo tipo di vita, ma a volte sento la voglia, quella voglia irrefrenabile di viverne un altra, che per assurdo non mi piace, non mi sembra "giusta" secondo quelli che sono i miei standard morali...
                  Alla fine posso dire che come in ogni persona anche dentro me c'è una doppia faccia, quella che si impone è ciò che sto provando a realizzare e vivere in tutto e per tutto e l'altra, è ferma nei sogni, nei pensieri che dentro me non desidero nemmeno del tutto, insomma come ha detto già qualcuno sono contento a giorni alterni..
                  The happiness is a cheat

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36221
                    • 1,551
                    • 2,072
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    io vorrei andare a vivere in un paese caldo tipo il Messico
                    ci penso spesso....ma ci sono sempre troppi ma.....


                    dipende dal tuo lavoro
                    io ho rinunciato al mio sogno gli States perke' mi sn reso conto ke sarebbe stata una scelta irrazionale e me ne sarei pentito
                    ma ho molti sogni
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • cula.79
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      vi capita mai di pensare se tutto ciò che fate è quello che volevate, oppure vi trovate a fare cose per forza, magari imposte, se guardandovi indietro vorreste cambiare qualcosa, contenti di come vi comportate con gli altri, se siete sempre stati sinceri, se avete fatto dei torti a degli amici e avete perso la loro fiducia, se quando vi guardate allo specchio siete orgogliosi di voi, oppure vi vergognate di voi stessi, se avete dei progetti per il futuro e credete di poterli realizzare, o vivete giorno per giorno poi quello che succede succede, se vi viene la voglia di infrangere tutto, regole e leggi non so tipo guadagni facili, prendendo in considerazione che la morte è l'unica cosa certa, non vi domandate mai se è giusta la direzione che avete preso?...magari un giorno potrebbe essere troppo tardi, magari vi piacerebbe realizzare un sogno ma poi lo distruggete con la parte negativa di voi con la frase " non c'è la farò mai " la differenza per uno che riesce nella vita e chi no " apparte la botta di culo di trovarsi i soldi in eredità dai genitori " secondo me è chi riesce ad osare sensa paura di dove andrà a finire.
                      se guardo a ciò che ho avuto dal punto di vista materiale (non solo ottenuto, ma soprattutto ricevuto dalla famiglia ecc) non posso assolutamente lamentarmi.

                      se guardo a ciò che ho avuto dal punto di vista umano, rispetto a ciò che ho dato, beh non posso che sentirmi in credito. con le persone, o con la sorte, o con la vita, non fa differenza.

                      Commenta

                      • criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        e li il fatto...non viene mai la voglia di levare i se e i ma...stiamo li...a pensare e pensare..ma non agiamo mai.

                        si Bro, bisognerebbe prendere coraggio e fregarsene....non pensare troppo ma andare d'istinto.....
                        ma lo so anche io che è difficilissimo
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta

                        • maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

                          #13
                          e questo non vi fa pensare che bisogna agire, nei limiti del possibile ovvio, perchè il tempo non esiste, come non esiste domani...ma solo ora.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta

                          • cula.79
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            il fatto è che non esistiamo solo noi stessi, per poter fare come dici tu.

                            esistono persone che ci vogliono bene, esistono persone a cui vogliamo bene, e il fatto che loro possano non capire o non condividere i nostri eventuali "devo agire", "ora o mai più", "o la va o la spacca" influenza il nostro comportamento.

                            Commenta

                            • Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              un pò più costruttivo magari...
                              bah io penso che non sia costruttivo un thread così..non per offendere eh
                              però tutti siamo insoddisfatti,tutti vogliamo una vita migliore,un posto più caldo,un cielo più azzurro..sono riflessioni che ritengo comuni a tutti gli uomini che si interrogano un minimo sulla loro esistenza..e si capisce che siamo solo una caccola tra sei miliardi e mezzo di caccole,quindi tanto vale appigliarci a cose tipo il lavoro o il nostro paese,lamentarcene,e pensare di poterle migliorare..tanto ci lamenteremo sempre..ci interrogheremo sempre..se smettessimo di lamentarci e interrogarci saremmo finiti in quanto uomini e diventeremmo piante,o animali da appartamento...
                              certo che queste riflessioni ci capitano solo in certi momenti neri,e se uno è fortunato questi sono di meno dei momenti colorati in cui facciamo qualcosa che ci fa sentire meno caccole tipo amare una ragazza o costruire qualcosa o aiutare qualcuno..
                              un leggero pessimismo,stasera..
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta

                              Working...
                              X