If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai conosciuto kuranGELO di persona? Dal vero dev'essere un tipetto serio e composto in ogni sua manifestazione...
sono l unico uomo che riesce ad essere serio anche quando con una scusa invita una tipa in camera sua e la butta nel bagno dove un suo amico completamente nudo stava cagando segandosi
e questa è storia!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sono l unico uomo che riesce ad essere serio anche quando con una scusa invita una tipa in camera sua e la butta nel bagno dove un suo amico completamente nudo stava cagando segandosi
e questa è storia!
a questa affermazione mi son bloccato e nn sono andato avanti nel leggere.se incominci con una minchiata...
la scienza si è pronunciata di recente.si tratta di un nuovo essere,unico nel suo genere:l'ermafrocito!è un essere con la **** senza imene,col culo con l'imene(ma a kurt hanno trovato solo i resti)e con una piccola vagina nelle orecchie(infatti è lievemente sordo e peggioro dopo ogni penetrazione!)
la scienza si è pronunciata di recente.si tratta di un nuovo essere,unico nel suo genere:l'ermafrocito!è un essere con la **** senza imene,col culo con l'imene(ma a kurt hanno trovato solo i resti)e con una piccola vagina nelle orecchie(infatti è lievemente sordo e peggioro dopo ogni penetrazione!)
io stavo per dire ermafrocione
allora io ho il pisello senza peli e con un frenulo piu' lungo dell'asta .
Inoltre non sono fornito di cappella , infatti il mio pene appare come un asta ricoperta da un cordone ombelicale piu' lungo della stessa
poi al posto del culo ho la **** e ogni volta che cago ho 5 orgasmi il giorno che mi leveranno le palle potrei addirittura auto-mettermi incinto
mio figlio lo chiamero' Picio Arruco un figlio cagato dal culo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta