Il sondaggio è anonimo
Curiosità...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio no..però qui su BW avevi più successo se intitolavi il sondaggio "sei mai andato CON uno psicologo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa anche "Curiosità..." ha quel qualcosa di subliminale che attira i gay...ho già provato e funziona.
strunz
in verità a me personalmente ha attirato "the machine"Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa me ha attirato questo...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodirebbe che non sono normale, visto che lo so già, che ***** ci dovrei andare a fare??
uno psicologo troverebbe qualcosa da ridire a tutte le persone del mondo...pensandoci come dovrebbe essere una persona normale??
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
si era gratis e volevo provare........
mi sembravagiovane e inesperta...
sarebbe bello andare da 1 veroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ho paura degli psicologi (o psicologhi?)Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
Commenta