Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Jpp, regali di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPietre preziose all'interno che vagano. Una vera chicca.
bello è bello. Ma è al quarzo. Però costa ***** dindo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPietre preziose all'interno che vagano. Una vera chicca."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...è un gioco educativo?
declassato a luttamarro semplice"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPiero, mai sentito parlare di Tiziano Fortini, il Magnifico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDopo Lorenzo, il vuoto.
ex bodybuilder piuttosto grosso. ora tratta gemme e orologi. Strano tu non lo conosca."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
***** oggi ho letto sul giornale la recensione di quel film che parla del Golden Gate, filmato di nascosto 24 h su 24 per 365 giorni l'anno
Ci sono gia' stati 2000 casi di suicidio dal 1935 ad oggi, e per il film ne sono stati immortalati diversi : la cosa strana e' il fatto che di solito chi si suicida lo fa in solitudine , mentre qui si vede gente che si getta nel vuoto in momenti normali del giorno, tra gente che ride, beve , chiacchiera o corre...
Dicono che questo film e' molto impressionante
MInchia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** oggi ho letto sul giornale la recensione di quel film che parla del Golden Gate, filmato di nascosto 24 h su 24 per 365 giorni l'anno
Ci sono gia' stati 2000 casi di suicidio dal 1935 ad oggi, e per il film ne sono stati immortalati diversi : la cosa strana e' il fatto che di solito chi si suicida lo fa in solitudine , mentre qui si vede gente che si getta nel vuoto in momenti normali del giorno, tra gente che ride, beve , chiacchiera o corre...
Dicono che questo film e' molto impressionante
MInchia...
A me non me ne frega un *****. Io sono sopravvissuto a the vaiper. Cosa devo temere ancora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioA me non me ne frega un *****. Io sono sopravvissuto a the vaiper. Cosa devo temere ancora
Io non capisco come fai a fare 260 kg di squat e non essere capace di andar giu' e tornare su con una gamba sola senza pesi aggiuntisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo non capisco come fai a fare 260 kg di squat e non essere capace di andar giu' e tornare su con una gamba sola senza pesi aggiunti
forse ti è sfuggito il fatto che ci sono riuscito al terzo tentativo? tu per farcela hai dovuto spalmarti l'olio della macchina da cucire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse ti è sfuggito il fatto che ci sono riuscito al terzo tentativo? tu per farcela hai dovuto spalmarti l'olio della macchina da cucire
la prossima volta ti sfido alle flessioni su un braccio in mezzo alla pista all'Art a Desenzano ... sempre piu' difficile !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero ...c'e' Manchester che ogni volta che mi vede mi butta le braccia al collo e con la scusa del tempo passato mi limona
Siccome e' 98 kg non riesco a liberarmi dalla presa, come faccio ?
ho una foto compromettente di voi 2 abbracciati.....
ke faccio ? pubblico?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
tra l altro mauro sei a dir poco uguale a fabio De Luigi coi capelli neriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ho una foto compromettente di voi 2 abbracciati.....
ke faccio ? pubblico?
Commenta
-
Commenta