huahuahua ora il corredo per tamarro da palestra è completo
e dopo il Malibù le mitiche Otomix!
Collapse
X
-
Ahahahah nn c'entra un *****.. ma ve lo ricordate ATOMIX...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua ora il corredo per tamarro da palestra è completo
...se non sei almeno 120kg non puoi neanche pensare di vestirti in quel modo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah nn c'entra un *****.. ma ve lo ricordate ATOMIX...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahuahua ora il corredo per tamarro da palestra è completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...se non sei almeno 120kg non puoi neanche pensare di vestirti in quel modo...
Commenta
-
-
sono le pro wrestler ce le ho anche io
sembro un pescatore quando le mettoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo deciso di sborrarti sui sedili della Duna.
Commenta
-
-
Malibu' e Otomix.....ehehehehhe evviva il comunismo......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosono le pro wrestler ce le ho anche io
sembro un pescatore quando le metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo deciso di sborrarti sui sedili della Duna.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiole hai bianche o nere?
bianche.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioMalibu' e Otomix.....ehehehehhe evviva il comunismo......
Beata Ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono vabè a volumetti non sto male specialmente da pompato
Se ti metti la tunica e tieni in mano due pizzette catari' ti scambiano per Padre Pippasigpic
Commenta
-
Commenta