....da quando è tornato Piero sul forum e JPP non è più tutto suo....
maurox è in cirsi profonda...
Collapse
X
-
maurox è in cirsi profonda...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Qua c'è grossa grisi.
-
-
Vabbè, si accontenterà degli avanzi... qualke goccia di sburriata...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
O forse sarà con la testa tra le mani e i gomiti appoggiati sulla scrivania....pensando, "perchè è tornato".....
Commenta
-
-
No perchè la sua apertura di braccia non arriva a contenere l'ampiezza della sua testona di *****....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ash ah ah Nikole è sparita ed il tuo orsetto di peluche è in lavanderia....sei solo mauorx, sei solo...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioash ah ah Nikole è sparita ed il tuo orsetto di peluche è in lavanderia....sei solo mauorx, sei solo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioash ah ah Nikole è sparita ed il tuo orsetto di peluche è in lavanderia....sei solo mauorx, sei solo...
mandami un calco di gomma delle tue orecchie, almeno mettendoci dentro l'acqua calda e il bicarbonato mi posso fare un pediluvio...sigpic
Commenta
-
-
mauro ti preparo una supposta di carne ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomauro ti preparo una supposta di carne ?
Kurt secondo me da piccolo sei stato violentato da un frate cappellanosigpic
Commenta
-
-
si si cazzinculo e pallemmano.....senti maurox, senti....perchè non provi a chiamare quelli del servizio civile che fanno compagnia algi anziani...??? Passeresti un pò di tempo raccontando di quando eri giovane.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosi si cazzinculo e pallemmano.....senti maurox, senti....perchè non provi a chiamare quelli del servizio civile che fanno compagnia algi anziani...??? Passeresti un pò di tempo raccontando di quando eri giovane.
Quando ero giovane saltavo i fossi per il lungo, adesso mi ci vuole il salvavita Beghelli per far le scalesigpic
Commenta
-
-
Al collo lo hai il ciondolo che se lo pigi scattano le chiamate a 5 numeri di amici e\o parenti in caso di attacco cardiaco....io lo porto sempre ma mi è capitato di chimare ma non è fregato un ***** a nessuno di venire a controllare come stavo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAl collo lo hai il ciondolo che se lo pigi scattano le chiamate a 5 numeri di amici e\o parenti in caso di attacco cardiaco....io lo porto sempre ma mi è capitato di chimare ma non è fregato un ***** a nessuno di venire a controllare come stavo....
per forza, avevi messo al collo il cicalino del cancellosigpic
Commenta
-
Commenta