If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ingredienti dell'integratore Dose: 2 capsule Quantità % del valore
Dosi del contenitore: 20 per dose giornaliero* Calorie 10
Totale dei carboidrati 2 g < 1%* Zuccheri 2 g < 1%* Sodio 200 mg
Complesso di acido glicoaminico
(di diritto di proprietà riservata) 4200 mg
Aminotrope-7
Peptidi pituitari anteriori
Complesso di novel polyose
(di diritto di proprietà riservata) 2300 mg
* % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una
dieta di 2000 calorie † Valore giornaliero non stabilito Altri ingredienti: Acido citrico, bicarbonato di potassio, glucosio, L-glutamina, L-arginina, L-piroglutammato,
bicarbonato di sodio, monoidrocloruro di L-lisina, acido aminobutirrico del gruppo gamma,
glicina, glicol di polietilene, sapore misto di bacca, stearato di magnesio, polvere di sodio benzoato
bonsai sei matto????
Io ho ucciso un uomo, stuprato una suora, ordinato on line un chilo di eroina cingalese e faccio parte di mamma santissima di cosa nostra ......che dici mi vengono a prendere i bamba????
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta