La coca............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
no aspe so preparare l uovo alla coqueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah sei proprio un coleroso
ma come????
so pure farmi panini col takkino!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
terremotato!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
cmq conny mi haidato una smossa importante
ho kiesto a mia mamma di insegnarmi a cucinare....
K = Mamma mi insegni a cucinare ?!?!
M = Vuoi fare l erasmus ?!?!? Fai bene tu devi andare a vivere da solo !!!
K = Si vorrei andare pero' voglio imparare ora , cosi per ogni evenienza
M = Stessi diventando femminiello ???
K = Ma no mammaa !!!!!!
M = vabbeh appena hai tempo vieni in cucinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
***** tua madre ancora rivolge parola ad una chiavica di figlio come te??? sei un terremotato, un coleroso, non hai mai usato il sapone, va a trans, a mignotte, bevi la sborra dei tuoi amici e tua madre non ti ha ancora cacciato di casa???????
Bhè ogni scarrafone è belle' e' mamm soiasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon mi piace
io bevo solo acqua, o jack, o birra
manco il caffè mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioahahaha Conan!! Io vado pazzo per l'impepata di cozze!!! Mamma mia.... la domenica se non c'è si bestemmia alla grande!
Il fiano di avellino è ottimo! ***** anche se sei romano qualcosa capisci!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFregna guarda che anche a Roma se magna bene....se ti cucinassi come antipasto dei filetti di baccalà impastellati e fritti, per primo una bella carbonara, di secondo dei saltimbocca e come contorno puntarelle aglio e alici con un bel vino tipo frascati o montecompatri superiore qualità d'esportazione vedresti te che bontà....
Commenta
-
-
sei ****** pure tu???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosei ****** pure tu???
Ma una pompa non si rifiuta mai!
PS: scherzo!!! Prima che Kurt si proponga per una pompa!
Commenta
-
-
bene io sono etero....ah ah ah....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta