Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
La coca............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioio c ho provato (e ritengo di esser stato un coglione.....) ma nn ha nessun senso.....nn capisco come alcuni possano rovinarsi per quella roba.....
chimamasi dipendenzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEhhh perciò dico! Perchè li odi?
per quello ke combinano da roma in su dove la malavita organizzata non li " frena "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ah ah ah Kurt tu sei proprio un coleroso terremotato....ma se rubano i ***** o rubano gli italiani cammoristi non cmabia nulla sempre delinquenti sono....a Torino la malavita è tutta straniera a Napoli invece è locale e magari anche meglio organizzata ma il risultato è lo stesso: due città molto difficili da vivere.
Certo voi avete il male, il sole e la pizza ma avete pure le cozze col colera incorporato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioOk, finché si scherza, si scherza.
Ma se si parla di bevande, ce n'è una sola e non si ammettono varianti:http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah Kurt tu sei proprio un coleroso terremotato....ma se rubano i ***** o rubano gli italiani cammoristi non cmabia nulla sempre delinquenti sono....a Torino la malavita è tutta straniera a Napoli invece è locale e magari anche meglio organizzata ma il risultato è lo stesso: due città molto difficili da vivere.
Certo voi avete il male, il sole e la pizza ma avete pure le cozze col colera incorporato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeeee il chinotto è il chinotto...pensa che ti puoi godere un bel chinotto anche sorseggiando una birra questa è magiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConan la cozza è uno dei piaceri della vita. So che preferisci il baccalà, però la cozza è la cozza!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ho l'acquolina.....fai soffriggere nell'olio a fiamma bassa due spicchi daglio e 6 o 7 peperoncini piccanti....poi butti le cozze con qualche pomodorino "piccadilly"....quando le cozze sono apoerte sfumi col vino bianco....scoli i vermicelli o i tonnarelli, lessati nel brodo di pesce, molto duri e li metti dentro la padella finendo la cottura con il condimento e le cozze aggiungendo se necesario un pò di brodo di pesce dove avevi cotto la pasta....wOW meje e na sburriata!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo l'acquolina.....fai soffriggere nell'olio a fiamma bassa due spicchi daglio e 6 o 7 peperoncini piccanti....poi butti le cozze con qualche pomodorino "piccadilly"....quando le cozze sono apoerte sfumi col vino bianco....scoli i vermicelli o i tonnarelli, lessati nel brodo di pesce, molto duri e li metti dentro la padella finendo la cottura con il condimento e le cozze aggiungendo se necesario un pò di brodo di pesce dove avevi cotto la pasta....wOW meje e na sburriata!!!
oggi a pranzo mi son fatto spaghetti alle vongole (fresche rigorosamente ) con peperoncino e pomodoro...na deliziahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Wow....io mi ritengo bravissimo negli spaghetti con le vongole ma i miei preferito sono con letelline e due pomodorini piccadylly....che li rendono appena rosati....ho una fame bestia per dioooooo!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ovviamente una boccia di fiano d'avellino è di rigore....mmmhhhh altro che coca.....meglio due vermicelli con le telline e vino bianco per diooooo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Kurtangle, sporco coleroso....sai cucinare tu?? a napoli e dintorni se magna da Dddio!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta