Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Party a Milano!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggio2 non mi piacciono i milanesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioniko se dovessi venire non vorrei finire giocando a spadaccino con te...
Io vengo se c'è SuperdrolAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCerto. Io non ne conosco molte, ma porta qualche tua amichetta
belli sti festini...con pelo e coca
non mettiamo Socio a fare il pr se no è un disastro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioniko se dovessi venire non vorrei finire giocando a spadaccino con te...
Era solo per fare una bella serata con bella gente simpatica.
A me piace organizzare 'ste cose.
Commenta
-
-
Viene anche Alex due a lui piace farsi sburriare sulla testa pelata...ah ah ah
PS: Proteins per dio scherzavo quando dicevo a Kurt di esser eun napoletano coleroso terremotato zingaro e povero....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah
Io vengo se c'è Superdrol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioE che t'hanno fatto?? T'hanno morso quand'eri bambino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCerto. Io non ne conosco molte, ma porta qualche tua amichetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiostrano allora non sei un vero gay..i veri gay conoscono le vagonate di ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobelli sti festini...con pelo e coca
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioViene anche Alex due a lui piace farsi sburriare sulla testa pelata...ah ah ah
PS: Proteins per dio scherzavo quando dicevo a Kurt di esser eun napoletano coleroso terremotato zingaro e povero....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiomi stanno antipatici a pelle anche se non ne conosco nessuno vivendo altrove.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe palle che sei! Sono un porcello, ma so stare al mio posto. Non sono uno che rompe le palle agli etero! I maschi me li trovo da me. sta tranquillo
Era solo per fare una bella serata con bella gente simpatica.
A me piace organizzare 'ste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeglio pelo e fumo, va... la coca lasciamola agli sfigati
Commenta
-
Commenta