Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Party a Milano!!!
Collapse
X
-
-
-
Senti un pò Franscesco sei un focomelico der ***** e ti stanno cercando al Cottolengosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioeheheh...pensa che nella via della sua palestra ci sono passato 10 min fa...***** che rischio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti un pò Franscesco sei un focomelico der ***** e ti stanno cercando al Cottolengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMentre l'autore del 3D che vuole?...bucarci?
VOGLIO SOLO ORGANIZZARE UNA FESTA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMinchia ma perchè vi fate queste fisse???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFranceso sei un troglodita....famme na pippa co tre dita!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiol'autoire del 3d cerca cazzi lunghi e palle piene perchè vuole essere farcito come un bignè di San Giuseppe.
Il tal Francesco invece è uno stronzo che deve buttarsi nell'Arno tanto lì di stronzi è pieno ed uno in più non cambia nulla....
ti amo carla il mio culo è tuoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiopensano sempre al ***** soprattutto conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMinchia ma perchè vi fate queste fisse???
Commenta
-
-
xkè vogliono il ***** !
hai sbagliato a digitare il sito
non sei su bodyweb ma su brugnewebOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiol'autoire del 3d cerca cazzi lunghi e palle piene perchè vuole essere farcito come un bignè di San Giuseppe.
PS: la festa che voglio organizzare non è un'orgia. Lo sottolineo ancora.
Commenta
-
-
Niko ti senti.....pialo in mezzo ai denti!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ti amo carla il mio culo è tuoOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTu madre se chiama Bocconotti Cinzia vero???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
niko io lo avevo capito subito che eri un pasticcere.....e l'operazione di riempimento è quella che ti piace di più!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta