Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Party a Milano!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNotizia bomba...Sergio mi ha confidato in privato che vuole bombarsi niko74....ehi niko apparecchia er culo che arriva il webmaster
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheheh va ke stai difendendo MultiNick
Sfigato
Ora me ne merito due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa che orgia????
Siete proprio pervertiti!
Come no ?!
Orgia etero..da una parte e dall'altra orgia omosex...
Bello no?
Poi ci sara' chi zompettante e rigido e sgocciolante passera' da una all'altra come Socio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioniko74 ma tu come li fai li gnocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiosituazione cloni di Mi80:Socio e Magnetus
SfigatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Francesco perchè ntammazzi così a finisci de tribolà????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFrancesco perchè ntammazzi così a finisci de tribolà????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer me è un onore
Sfigato
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFrancesco perchè ntammazzi così a finisci de tribolà????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioalla sorrentinasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta