Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Party a Milano!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSfigato
visto che io per aver detto la stessa parola me lo son preso un rosso di quelli speciali dei mod ,non di un utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiomi stanno antipatici a pelle anche se non ne conosco nessuno vivendo altrove.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSi vede che ha letto le minchiate che scrivi e si è fatto questa idea!
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggioci vuole un rosso per lui
visto che io per aver detto la stessa parola me lo son preso un rosso di quelli speciali dei mod ,non di un utente
Ora me ne merito dueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggioci vuole un rosso per lui
è stata volontà divina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotanto superdrolla con due cuba scambia le donne con gli uomini..
Perche' c'era solo quello...???
OHHH cazzzzzzzzzoooo non ci avevo ancora pensato...
Commenta
-
-
Notizia bomba...Sergio mi ha confidato in privato che vuole bombarsi niko74....ehi niko apparecchia er culo che arriva il webmastersigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheheh va ke stai difendendo MultiNick
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeglio pelo e fumo, va... la coca lasciamola agli sfigati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiusto, la coca fa male, lasciatela lisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNotizia bomba...Sergio mi ha confidato in privato che vuole bombarsi niko74....ehi niko apparecchia er culo che arriva il webmaster
Poi quando ti contattano dici che tu devi provare prima !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiocazo il titolo del post era per fare un'orgia e mo facciamo una guerra....
Siete proprio pervertiti!
Commenta
-
-
niko74 ma tu come li fai li gnocchisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta