Chi conosce Pasquale Cozza ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EZIOLINETTI
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

io conosco pasquale cozza

E' il mio eroe. Ho seguito con lui il corso per diventare allenatore di pesistica a Verona ed è davvero un personaggio.
    E' un paladino del natural, quello vero, infatti come dicevi tu non pesa molto, ma fa davvero paura. Ha una conoscenza pressochè completa di tecniche, biomeccanica e tutto quanto riguarda allenamento e alimentazione. Anche adesso che è passato qualche anno da quando ho fatto il corso e anch'io ne so un bel pò di più, ricordo ancora con grande rispetto pasquale come uno degli insegnanti più in gamba e come uno dei bodybuilder che incarnano davvero l'idea del natural senza compromessi.
    Se sei nella zona di Verona e vuoi conoscerlo vai alla palestra in via A.Doria. Lui lavorava la ma non so se ci lavora ancora.

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

immondo il topic è del 2001

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da EZIOLINETTI Visualizza Messaggio
        E' il mio eroe. Ho seguito con lui il corso per diventare allenatore di pesistica a Verona ed è davvero un personaggio.
        E' un paladino del natural, quello vero, infatti come dicevi tu non pesa molto, ma fa davvero paura. Ha una conoscenza pressochè completa di tecniche, biomeccanica e tutto quanto riguarda allenamento e alimentazione. Anche adesso che è passato qualche anno da quando ho fatto il corso e anch'io ne so un bel pò di più, ricordo ancora con grande rispetto pasquale come uno degli insegnanti più in gamba e come uno dei bodybuilder che incarnano davvero l'idea del natural senza compromessi.
        Se sei nella zona di Verona e vuoi conoscerlo vai alla palestra in via A.Doria. Lui lavorava la ma non so se ci lavora ancora.
        Son passati solo 7 anni. Comunque cercheremo di fargli avere il consiglio
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• polscol
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1695
          • 50
          • 172
          • sto in collina
          • Send PM

OLD OLD OLD

SREP SREP SREP
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

old
            XXX
            sigpic