Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Piero... parlami d'amore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSteel e Plutone. Face to face.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero una domanda : Franco Male' e' ancora in forma ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon nel senso culturistico del termine. Franco ha una bella palestra a Viterbo e pensa a fare soldi.
***** se mi piaceva ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** se mi piaceva ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBene, qualora siate due persone diverse, volevo comunicare a Maurox che ormai lo scibile e' talmente incontrollabile che non puoi che raccogliere i brandelli dello stesso. Tieni conto che Gigi Sabani ha fatto i soldi convincendo gli altri che era un imitatore, cosi' come JPP tromba le zingarelle nei campi ROm spacciandosi per il nipote di Attila, pronto a liberare il loro popolo.
tu scherzi ma io conosco gente che lava le minorenni zingare con il pulivapor"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSto insistendo troppo?
Piero , rimetti la sella alla bici che ti fa malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero , rimetti la sella alla bici che ti fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLo farei anch'io, ma col "100 gradi".
da noi c'è uno che chiamiamo domopak o anche il pagliaccio rauco. in tailandia leccava la **** con la pellicola sulla lingua"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta