Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piero... parlami d'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
    Capisco essere stramiliardari e avere, tra le 1000 altre cose, anche una collezione di orologi erotici.
    Ma in qualunque altra ipotesi, portare al polso una oscenità del genere è da campioni del trash, nemmeno in un film di Er Monnezza di potrebbe vedere un pappone con una cosa del genere addosso..
    Con la stessa somma di listino se capisci di orologi ti prendi un patek 5070 ed un ore del mondo.

    non è la stessa cosa. A confronto del gengis kan chi ha progettato il patek era una scimmia
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      non è la stessa cosa. A confronto del gengis kan chi ha progettato il patek era una scimmia
      Sono daccordissimo. Ci sono geni come l'ingegniere della Ulysse Nardin che in 4 cm di diametro ti infila il movimento perpetuo delle costellazioni e 20 altre complicazioni. Capisco le compromissioni estetiche, ma L'ing Hoechlin e' in pose down con Dio. In piu', il primo esiste di sicuro.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        ma L'ing Hoechlin e' in pose down con Dio. In piu', il primo esiste di sicuro.

        p.s. che ceppa di foto è quella dell'avatar?

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          *****, continuate a parlare di "portabilita'".

          La meraviglia e' la serie di complicazioni nell'unita' di spazio.

          Anch'io non lo porterei, ma rimango estasiato dalla microchirurgia applicata al tempo.
          la tecnica è fondamentale, ma non può risolversi solo in un esercizio di stile fine a se stesso...quello che si valuta è l'orologio nel suo complesso, e questo va anche abbinata alla bellezza, ed al rispetto di canoni: faccio esempi non riferiti necessariamente agli orologi qui postati, ma una cassa da uomo deve essere sui 40 millimetri circa, a 60 millimetri fai un tasca...se al posto delle sfere tipo breguet metti dei cazzi, nonostante il meccanismo alla base sia ottimo, hai fatto uno scempio...oppure un movimento superbo ma rotondo incassato in un orologio di forma...insomma, si guarda il complesso.
          Il gengis khan non è nemmeno brutto, ma a parità di prezzo va paragonato ad uno sky-moon tourbillon di patek...
          Quella porcheria erotica postata può avere un calibro pregevole (non so, spero) ma rimane, nel complesso, un esercizio di stile + che un orologio...un Lange di pari prezzo è meglio...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio

            p.s. che ceppa di foto è quella dell'avatar?
            E' JPP dopo lo squat che cerca di riscappellarselo.
            Una pratica difficile quanto umiliante.
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
              E' JPP dopo lo squat che cerca di riscappellarselo.
              Una pratica difficile quanto umiliante.
              lo avevo intuito...

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                non è la stessa cosa. A confronto del gengis kan chi ha progettato il patek era una scimmia
                ma il gengis kan va paragonato con uno sky moon, data la fascia di prezzo, non con un patek crono 5070

                Salvo alcuni pezzi a tiratura limitatissima, la U. Nardin vende orologi con base ETA (generalmente considerata merda nonostante sia affidabile e nonostante possa essere ben rifinita) a prezzi stratosferici ed assolutamente inadeguati rispetto a ciò che offre

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                  ma il gengis kan va paragonato con uno sky moon, data la fascia di prezzo, non con un patek crono 5070

                  Salvo alcuni pezzi a tiratura limitatissima, la U. Nardin vende orologi con base ETA (generalmente considerata merda nonostante sia affidabile e nonostante possa essere ben rifinita) a prezzi stratosferici ed assolutamente inadeguati rispetto a ciò che offre


                  io non considero neanche merda becera come cartier che si basa su movimenti paragonabili al movimento intestinale di uno che si sta cagando addosso. Lasciando perdere erotica che dal punto di vista estetico può non piacere ... ma dimmi cosa non va in questo?




                  quellogrosso tu ti stai mettendo in una situazione pesante
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                    la tecnica è fondamentale, ma non può risolversi solo in un esercizio di stile fine a se stesso...quello che si valuta è l'orologio nel suo complesso, e questo va anche abbinata alla bellezza, ed al rispetto di canoni: faccio esempi non riferiti necessariamente agli orologi qui postati, ma una cassa da uomo deve essere sui 40 millimetri circa, a 60 millimetri fai un tasca...se al posto delle sfere tipo breguet metti dei cazzi, nonostante il meccanismo alla base sia ottimo, hai fatto uno scempio...oppure un movimento superbo ma rotondo incassato in un orologio di forma...insomma, si guarda il complesso.
                    Il gengis khan non è nemmeno brutto, ma a parità di prezzo va paragonato ad uno sky-moon tourbillon di patek...
                    Quella porcheria erotica postata può avere un calibro pregevole (non so, spero) ma rimane, nel complesso, un esercizio di stile + che un orologio...un Lange di pari prezzo è meglio...
                    OK, vista cosi' posso essere daccordo. Soprattutto lo Sky moon, la le sue caratteristiche e' perfettamente dentro i parametri che mi rendono l'orologio un opera d'arte. Quello che contesto e' la fascia tecnica "bassa". Le " ore del mondo" e' palesemente di fascia bassa.
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      OK, vista cosi' posso essere daccordo. Soprattutto lo Sky moon, la le sue caratteristiche e' perfettamente dentro i parametri che mi rendono l'orologio un opera d'arte. Quello che contesto e' la fascia tecnica "bassa". Le " ore del mondo" e' palesemente di fascia bassa.

                      le ore del mondo lo vendono in promozione su le caveaux e in omaggio ti danno anche una borsa di funghi di stagione
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #26
                        File Allegati
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          le ore del mondo lo vendono in promozione su le caveaux e in omaggio ti danno anche una borsa di funghi di stagione
                          sticazzi...x 20.000 euro ne voglio di funghi!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                            sticazzi...x 20.000 euro ne voglio di funghi!


                            stolto! domenica in allevamento ho indicato un cane a caso e mi ha sparato 30000 per un bulldog
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io non considero neanche merda becera come cartier che si basa su movimenti paragonabili al movimento intestinale di uno che si sta cagando addosso. Lasciando perdere erotica che dal punto di vista estetico può non piacere ... ma dimmi cosa non va in questo?




                              quellogrosso tu ti stai mettendo in una situazione pesante
                              lo so che rischio da un momento all'altro di trovarmi con un calzascarpe nel culo...ma io amo il rischio

                              esteticamente i diamanti li accetto, seppure con riserve, sull'orologio da donna, che è concepibile come gioiello....ma l'orologio deve essere orologio!
                              Così agghindato il Freak è una pacchianeria da sceicco arabo che vuol farsi vedere o da industrialotto checca arricchito...per spendere certe cifre bisognerebbe anche pretendere qualcosa di classe...Il freak normale non è brutto ed ha un movimento che è originale come concezione: molto appariscente e non adatto a tutti, ma non disprezzabile.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                stolto! domenica in allevamento ho indicato un cane a caso e mi ha sparato 30000 per un bulldog
                                santoiddio, ma tu sei ricco perchè smaltisci rifiuti radioattivi tossici e occulti cadaveri per conto della mafia, io no

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎