Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Kurtangle sei un malato mentale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil suo peluche che io ho messo in firma.i primi rapporti li ha avuti con lui e ancor'oggi spesso se lo ripassa!
PRIMI e UNICI rapporti......
mi sono sverginato con un animale e ritengo non vi sia miglior essere da inculareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPRIMI e UNICI rapporti......
mi sono sverginato con un animale e ritengo non vi sia miglior essere da inculare
Commenta
-
-
io non ti ano ancora ma ti voglio molto peneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio non ti ano ancora ma ti voglio molto pene
Commenta
-
-
mi raccapezzoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta