Kurtangle sei un malato mentale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahahah io lo soooooo
è gommosoooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah succhiatore che sei kurt....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCioè nn ti ha avvertito ke stava venendo e hai continuato a suggere..?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCioè nn ti ha avvertito ke stava venendo e hai continuato a suggere..?
poi gli ho morsicato il frenulo e gliel ho rottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanagrammando la parola ''inconveniente'' e usando il vocabolario kurt vien fuori la frase '' gioco di froci''
hai usato enigma per decrittarlo???
pensa ke sto iniziando a praticare supposte di sperma a picioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai usato enigma per decrittarlo???
pensa ke sto iniziando a praticare supposte di sperma a picio
Commenta
-
-
niko ma tu preferisci succhiare o prenderlo al culo???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei squilibrato ma ti ANO moltissimo!!!
niko se vuoi posso presentare anche a te PicioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioniko ma tu preferisci succhiare o prenderlo al culo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai usato enigma per decrittarlo???
pensa ke sto iniziando a praticare supposte di sperma a picio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko se vuoi posso presentare anche a te Picio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioForse un po' di più succhiare... perchè?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChi sarebbe???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil suo peluche che io ho messo in firma.i primi rapporti li ha avuti con lui e ancor'oggi spesso se lo ripassa!
Commenta
-
Commenta