Certo Napoli è famosa per la legalità e per la pulizia
Carlo Giuliani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioCerto Napoli è famosa per la legalità e per la pulizia
Commenta
-
-
Questa volta non capisco Fustacchio.
Napoli ha esattamente gli stessi problemi di Palermo, solo amplificati dalle maggiori dimensioni.
Quindi dovresti comprendere meglio degli altri.
Cosa c'è che non ti torna?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon mi parlare in veneto albanese non lo capisco
Fustacchione:
Prova ad indovinare qual'è il mio colore preferito....anzi l'unico...
Se indovini ti mando a casa con una posta prioritaria J+1 un bel pacco con all'interno un bel regalo da scegliersi tra le tre opzioni di cui sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuindi dovresti COMPRENDERE meglio degli altri.
Cosa c'è che non ti torna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil tuo colore preferito è russo
Pekkato...risposta errrata....le verrà inviato a casa comunque il regalo di consolazione.......una bella maglietta nera di marca DUX da abbinare al suo completo malibù e otomix....tale per cui una volta indossata per la prima volta saprà come si sente un vero uomo......FIERO di aver le proprie TERGA intonse
Commenta
-
-
intanto oggi hanno provato a mandare la loro spazzatura qui....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiointanto oggi hanno provato a mandare la loro spazzatura qui....
bene o male io abito in provincia e facciamo la raccolta differenziata e non ne ho di questi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomolto pene
bene o male io abito in provincia e facciamo la raccolta differenziata e non ne ho di questi problemisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma siamo sempre di buon cuore non infami come siciliani e calabresi
Non stai facendo una bella figura e soprattutto non stai rappresentando Napoli e i napoletani in maniera egregia. Già in passato mi era capitato d'imbattermi in un un post e aver preso le difese di Napoli...C'era un siciliano che buttava merda su Napoli e i napoletani...Adesso leggo un post,il tuo, dove un napoletano butta merda sui siciliani e... i calabresi ?
Non imbarazzare te stesso e soprattutto non imbarazzare i veri napoletani che nulla hanno a che vedere con le assurde teorie razziste che pensi te.Last edited by saffado; 18-10-2006, 00:42:34.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioTi posso dare un consiglio ? Sai ,anche se sono aldilà del Pò mia nonna è napoletana , ho parenti a Santa Lucia e decine di amici napoletani e casertani....
Non stai facendo una bella figura e soprattutto non stai rappresentando Napoli e i napoletani in maniera egregia. Già in passato mi era capitato d'imbattermi in un un post e aver preso le difese di Napoli...C'era un siciliano che buttava merda su Napoli e i napoletani...Adesso leggo un post,il tuo, dove un napoletano butta merda sui siciliani e... i calabresi ?
Non imbarazzare te stesso e soprattutto non imbarazzare i veri napoletani che nulla hanno a che vedere con le assurde teorie razziste che pensi te.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta