Originariamente Scritto da LOTHAR
Visualizza Messaggio
Carlo Giuliani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioMeglio nessuno dei due, non credi? Specialmente perchè il poliziotto( con 1 zeta) stava su un fuoristrada e magari l'estintore finiva solo sulla macchina.
Insomma, magari se non gli sparava in testa era meglio, no?
la morte nn la auguro di certo .. ma se continuavano a lanciare estintori , pietre ecc alla fine erano quei poliziotti (con 1 z )a lasciarci la pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioInfatti bannandolo non fai altro che dargli ragione
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè vero. Meglio nessuno dei due. Ma ti ripeto in torto c'era il ragazzo. Nessuno dica che non sia una disgrazia. Ma sicuramente si può dire che il ragazzo era un coglione irresponsabile di prima categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioripeto il concetto. Se ne stava a casa sua invece di girare con un passamontagna in testa, durante una sommossa, con un estintore in mano, adesso non stava dentro in una bara.
tanto domani ci sarà tutto il tempo per un lavoro in banca, guardare il grande fratello e farsi crescere la pancia... intanto cambiamo il mondo e scopiamo
a me mi demoralizza solo l' ipocrisia: i ragazzini foati di oggi saranno le pance mosce di domani
le br almeno lottavano davvero per qualcosa, pur sbagliando, però non erano ipocriti, non lo facevano per beccar fia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostarsene a casa non è da giovani rivoluzionari, come fai a startene a casa, devi far colpo sulle ragazze, e allora scrivi un po' sui muri, spacca la roba, tanto nessuno ti farà niente, la polizia non può toccare i ragazzi, e poi con tutta quella gente...
tanto domani ci sarà tutto il tempo per un lavoro in banca, guardare il grande fratello e farsi crescere la pancia... intanto cambiamo il mondo e scopiamo
a me mi demoralizza solo l' ipocrisia: i ragazzini foati di oggi saranno le pance mosce di domani
le br almeno lottavano davvero per qualcosa, pur sbagliando, però non erano ipocriti, non lo facevano per beccar fia
bandini scusa se sono un po' crudo. Ma tu della vita non hai capito un *****. Ti faccio un esempio. Quando la terra fu colpita dall'era glaciale molti animali si estinsero. Questo perchè non si adattarono a quello che era il clima attuale. Tu sei come quegli animali. Ti stai estinguendo. Tu e tutti quei *****ni che navigano controcorrente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobandini scusa se sono un po' crudo. Ma tu della vita non hai capito un *****. Ti faccio un esempio. Quando la terra fu colpita dall'era glaciale molti animali si estinsero. Questo perchè non si adattarono a quello che era il clima attuale. Tu sei come quegli animali. Ti stai estinguendo. Tu e tutti quei *****ni che navigano controcorrente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè vero. Meglio nessuno dei due. Ma ti ripeto in torto c'era il ragazzo. Nessuno dica che non sia una disgrazia. Ma sicuramente si può dire che il ragazzo era un coglione irresponsabile di prima categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioInfatti bannandolo non fai altro che dargli ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSono d'accordo, ma magari era meglio che le forze dell'ordine fossero dotate di proiettili in gomma e non di calibro 9 parabellum. Comunque è tutto senno del poi, direi che siamo tendenzialmente d'accordo. Quello che sicuramente è inaccettabile e sbavare porcherie su un povertto che è morto e che sarebbe solo da lasciare in pace senza dargli del terrorista (e tantomeno a suo padre che non risulta abbia mai fatto male a una mosca).
Siamo daccordo tranne che per un solo fatto. Che dando del poveretto a Giuliani tu non voglia dire che è una vittima inconsapevole. Questo ionon lo accetto. Se io vado in giro negli stati uniti con un passamontagna in mano, non ci mettono ne uno ne due a seccarmi. Io credo che in italia la polizia dovrebbe essere più rigida."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTroppo tardi.
Purtroppo le polemiche portano a polemiche. Gli avevo detto di piantarla ma non l'ha fatto, tanto che anche altri utenti si son messi a rumoreggiare.
L'unica era abbatterlo.
Bye
è come dire voglio bannare berlusconi o prodi...
propongo l'immunità parlamentare al ban per valeriobert
che ne pensate?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe qual'è il clima attuale? che ho detto di strano, delle br? era per dire, cioè, almeno loro ci credevano davvero
tu vedi le br come i brigatisti si sono convinti nella loro mente malata di contestulizzarsi in un contesto romantico. Tutte cazzate. Tra loro e quelli della uno bianca io non vedo differenze"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSiamo daccordo tranne che per un solo fatto. Che dando del poveretto a Giuliani tu non voglia dire che è una vittima inconsapevole. Questo ionon lo accetto. Se io vado in giro negli stati uniti con un passamontagna in mano, non ci mettono ne uno ne due a seccarmi. Io credo che in italia la polizia dovrebbe essere più rigida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioappunto: il fatto è che lui non aveva preso in considerazione che potesse andare come è andata perchè di solito a queste manifetazioni la polizia sta a guardare e poi raccoglie i cocci...
e quindi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSiamo daccordo tranne che per un solo fatto. Che dando del poveretto a Giuliani tu non voglia dire che è una vittima inconsapevole. Questo ionon lo accetto. Se io vado in giro negli stati uniti con un passamontagna in mano, non ci mettono ne uno ne due a seccarmi. Io credo che in italia la polizia dovrebbe essere più rigida.
Commenta
-
Commenta