e la juve vola via.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    sai che la valigetta nn è mai esistita.....era la busta degli incassi della partita con il venezia...

beh se puoi evitare un processo del genere all'inizio è sempre meglio risparmi in tempo energie soldi e preoccupazioni....

poi io mi in***** con quelli che nn sanno le cose che fanno tutti i sosia dei loro idoli tosatti e co....ridicoli....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PippoRUN
      Banned
      • Sep 2006
      • 2575
      • 220
      • 101
      • Send PM

uno juventino che tifa catania che ha la foto di uno che ha tradito la sua squadra in firma nn può ridere....solo piangere....

p.s. io sul calcio sono intrattabile....nn vedo l'ora che sia il 2 dicembre!!! i preparativi sono iniziati da 2 settimane!

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

uno juventino che tifa catania che ha la foto di uno che ha tradito la sua squadra in firma nn può ridere....solo piangere....

p.s. io sul calcio sono intrattabile....nn vedo l'ora che sia il 2 dicembre!!! i preparativi sono iniziati da 2 settimane!
        tu come tutti gli ultras esaltati non sai cosa è il calcio..probabilmente non lo hai neanche praticato...io amo il calcio e tifo juve.
        catania è la mia città e quello che ho in foto mi ha regalato la più grande gioia (sportivamente parlando) della mia vita...
        adoro questo sport e lo guardo a 360°...non sono limitato....

ps:
        sono proprio queste cose e queste frasi che non mi fanno venir voglia di andare allo stadio...dove molti danno le spalle al campo e preferiscono buttare sedie e quant'altro contro un poveraccio con il casco blu....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

sai che la valigetta nn è mai esistita.....era la busta degli incassi della partita con il venezia...

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

Pippo, run away, please.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

sigpic

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                tu come tutti gli ultras esaltati non sai cosa è il calcio..probabilmente non lo hai neanche praticato...io amo il calcio e tifo juve.
                catania è la mia città e quello che ho in foto mi ha regalato la più grande gioia (sportivamente parlando) della mia vita...
                adoro questo sport e lo guardo a 360°...non sono limitato....

ps:
                sono proprio queste cose e queste frasi che non mi fanno venir voglia di andare allo stadio...dove molti danno le spalle al campo e preferiscono buttare sedie e quant'altro contro un poveraccio con il casco blu....
                sarà che io ho certi valori di fedelta e attaccamento alla maglia che voi nn potete capire io ho giocato a calcio e sò cosa vuol dire sport io gioisco a vedere vincere mi emoziono del bel gioco e mi sento parte di tutto siamo noi il 12° in campo che spingiamo la squadra in difficolta....siamo noi che le diamo onore in italia nei momenti bui....siamo rispettati ovunque e comunque...poi come fai a tifare per quella nazionale figlia di quel calcio di merda.....io ero felice per avere riscattato europei e mondiali contro i francesi...e basta ma nn ho gioito....poi tu nn capisci propio nulla del mondo ultras come ripeto leggete troppi tutto sport e gazzette varie vedete troppa tv e nn sapete che culo si fà il coordinamento ultrà e nn ultrà per portare avanti una curva che come la nostra fà sempre azioni di beneficenza regala sogni a bambini che nn avrebbero modo di sognare siamo sempre in prima fila....poi dare le spalle al campo per molti vuol dire soffrire e giorire allo stesso momento soffrire per nn vedere i tuoi colori sul prato verde e gioire perchè si fà cantare una curva intera....

poi io della polizia nn parlo....perchè il poveraccio col casco blù quando ha le protezioni uno skudo e un manganello con la presa al contrario nn è + un poveraccio...e il poveraccio lo diventa la donna o il ragazzo che in quelle situazioni ci si trova per caso e si fà spakkare la testa....se vuoi delle delucidacioni guarda gli skontri del g8....che facevano i poliziotti pensa che è sempre così....solo che chi porta la scritta polizia o carabinieri è la persona + innocente del mondo....mah.... la coerenza!

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

ma va a cagher...
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jack Sparrow Pirata
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 276
                    • 40
                    • 20
                    • Send PM

pippo run away che è meglio

Commenta

• Jack Sparrow Pirata
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 276
                      • 40
                      • 20
                      • Send PM

ah non ti fare beccare con la valigetta e il presidente della squadra avversaria eh

Commenta

• PippoRUN
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 2575
                        • 220
                        • 101
                        • Send PM

si avete ragione perchè stare a perdere tempo nel spiegare i fatti e i punti di vista esatti....

uniamoci tutti in un bel forza juve....dimenticandoci di dopping e mafia....è tutto bello!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

sarà che io ho certi valori di fedelta e attaccamento alla maglia che voi nn potete capire io ho giocato a calcio e sò cosa vuol dire sport io gioisco a vedere vincere mi emoziono del bel gioco e mi sento parte di tutto siamo noi il 12° in campo che spingiamo la squadra in difficolta....siamo noi che le diamo onore in italia nei momenti bui....siamo rispettati ovunque e comunque...poi come fai a tifare per quella nazionale figlia di quel calcio di merda.....io ero felice per avere riscattato europei e mondiali contro i francesi...e basta ma nn ho gioito....poi tu nn capisci propio nulla del mondo ultras come ripeto leggete troppi tutto sport e gazzette varie vedete troppa tv e nn sapete che culo si fà il coordinamento ultrà e nn ultrà per portare avanti una curva che come la nostra fà sempre azioni di beneficenza regala sogni a bambini che nn avrebbero modo di sognare siamo sempre in prima fila....poi dare le spalle al campo per molti vuol dire soffrire e giorire allo stesso momento soffrire per nn vedere i tuoi colori sul prato verde e gioire perchè si fà cantare una curva intera....

poi io della polizia nn parlo....perchè il poveraccio col casco blù quando ha le protezioni uno skudo e un manganello con la presa al contrario nn è + un poveraccio...e il poveraccio lo diventa la donna o il ragazzo che in quelle situazioni ci si trova per caso e si fà spakkare la testa....se vuoi delle delucidacioni guarda gli skontri del g8....che facevano i poliziotti pensa che è sempre così....solo che chi porta la scritta polizia o carabinieri è la persona + innocente del mondo....mah.... la coerenza!
                          questo discorso fa male al calcio..quello vero..quello che deve avere come principio basilare la sportività...

sigpic

Commenta

• PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            questo discorso fa male al calcio..quello vero..quello che deve avere come principio basilare la sportività...
                            belle queste parole dette da uno jiventino......

Commenta

• PippoRUN
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 2575
                              • 220
                              • 101
                              • Send PM

poi nn credevo di essere così potente e potere far male al calcio!!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

belle queste parole dette da uno jiventino......
                                non c'è proprio niente da ridere...io ammetto le colpe della ex dirigenza e altrettanto onestamente dovevate fare voi genoani..al vostro presidente lo dovevate mandare a calci nel culo...

sigpic

Commenta

Working...
                                X