If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose...
sento poi parlare uno che tifa genoa che portavano i soldi allo stadio per pagare gli arbitri....
neanche moggi arrivò a tanto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sento poi parlare uno che tifa genoa che portavano i soldi allo stadio per pagare gli arbitri....
pensa che anche preziosi ancora oggi dice che è innocente
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sembra che la Juve non avrà alcuna riduzione, in cambio però le sarà consentito di abusare apertamente di 200 farmaci scelti a piacimento dal nuovo preparatore binaconero: A. Rea.
Venuto a sapere della notizia. Alex DelPiero si è fatto trovare sul lettino dell'infermeria con la chiappa scoperta nella speranza di tornare ai suoi livelli.
Conte invece si è detto pronto al ritorno sui campi da gioco solo se gli sarà permesso di prendere dose doppia di tutti i prodotti indicati.
poi mi dici chi ha pagato l'albitro....poi nn è stato dimostrato nulla tutte supposizioni della ditta carraro e co. pensa che la sentenza fù scritta prima dell'inizio del processo!!!
e pensa che ora la ficg lo ha nel culo con la giustizia ordinaria ci facciamo una valanga di soldi! processo truccato!!! ma mai come il vostro
ps moggi ha rubato 2campionati o meglio moggi gestiva i campionati...o meglio moggi gestiva il calcio e annessi e connessi! nn fare paragone...
poi io tifo la squadra + gloriosa d'italia con la tifoseria migliore in assoluto sempre fedeli....15000abbonamenti in c! nn tifo juve e me la guardo su sky...io tifo per fede nn per dire io tifo la + forte! poi spiegami cosa vuol dire tifi genoa?? vorresti vero!!!
p.s molti di voi nn sanno cosa sono i gemellaggi tra tifoserie io dico genoa,napoli e toro unica fede!!! è perchè c'è lo stesso amore e la stessa passione!
pensa che anche preziosi ancora oggi dice che è innocente
sei propio un jolly....
se tu nn commetti alcun reato sei colpevole???
se io domani dico che tu sei un maniaco e lo faccio scrivere ovunque per metterti nella merda televisioni giornali ecc... tu alla gente saresti o nò un maniaco???
ragiona ma voi il bello è che le cose nn le avete mai vissute dall'interno ricordo che studiosport, controcampo e domeniche sportive varie dicono solo cazzate per fare audience nn dicone mai la realta vera....fà + notizia un colpevole di un'innocente in fatti il processo è stato considerato falsato...e nn valido per tutti i casini che sucessero senzenza scritta prima del processo begliettini di skerno mentre venivano ascoltati gli accusati da parte dei GIUDICI amici di carraro....giudici che il periodo di consiglio erano invece al mare!!!!! nn sapete nulla!!! infatti la giustizia ordinaria nn quella mafiosa di carraro e moggi di merda da ragione a noi! infaqtti a conclusione di tutto rientreranno in saccoccia molti soldi da parte della federcalcio di merda! che poco poco fallisce!
si ma moggi non era così pirla da camminare con 200000 euro dietro
infatti la dirigenza juve ha sbagliato è sta pagando (troppo) ed è giusto così..
il genoa ha sbagliato ed ha pagato..
più gloriosa d'italia...........
se io domani dico che tu sei un maniaco e lo faccio scrivere ovunque per metterti nella merda televisioni giornali ecc... tu alla gente saresti o nò un maniaco???
ragiona ma voi il bello è che le cose nn le avete mai vissute dall'interno ricordo che studiosport, controcampo e domeniche sportive varie dicono solo cazzate per fare audience nn dicone mai la realta vera....fà + notizia un colpevole di un'innocente in fatti il processo è stato considerato falsato...e nn valido per tutti i casini che sucessero senzenza scritta prima del processo begliettini di skerno mentre venivano ascoltati gli accusati da parte dei GIUDICI amici di carraro....giudici che il periodo di consiglio erano invece al mare!!!!! nn sapete nulla!!! infatti la giustizia ordinaria nn quella mafiosa di carraro e moggi di merda da ragione a noi! infaqtti a conclusione di tutto rientreranno in saccoccia molti soldi da parte della federcalcio di merda! che poco poco fallisce!
sei proprio un esaltato....
il processo ebbe delle fasi abbastanza discusse e discutibili (bigliettini e e altre buffonate gravi....).....ma che preziosi fosse colpevole non serviva il processo a capirlo visto il valigione e le cazzate dette per difendersi ....oltretutto all'inizio attaccandosi alla cosa penosa, non di non aver commesso il reato, ma che le intercettazioni non si dovevano fare.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
15000 abbonati li ha in catania con uno stadio da 18000 posti...
non cito il palermo poi che ne fa il doppio...
si falli te in serie c 15000abbonamenti come noi lo scorso anno mmmmm
poi si siamo la + glosiosa società d'italia....poi il genoa andato in A è stato mandato 2 categorie sotto con -6 punti....per una partita di merda contro l'ultima uno stadio che si presentava così agli avversari e nn come figlio di ***** moggi che ha rubato campionati interi giocato a monopoli con i sogni dei tifosi per i suoi sogni malati di onnipotenza (moggi= tutta juve che poi se la è conigliata e ha dato la colpa solo a moggi) voi altro che sentenza pesante dovevate essere cancellati dalla faccia della terra voi e quelle magliette da carcerati! (ecco caso strano le vostre magliette rispecchiano la vostra filosofia dello sport) voi seire c o c2....come minimo!
si falli te in serie c 15000abbonamenti come noi lo scorso anno mmmmm
poi si siamo la + glosiosa società d'italia....poi il genoa andato in A è stato mandato 2 categorie sotto con -6 punti....per una partita di merda contro l'ultima uno stadio che si presentava così agli avversari e nn come figlio di ***** moggi che ha rubato campionati interi giocato a monopoli con i sogni dei tifosi per i suoi sogni malati di onnipotenza (moggi= tutta juve che poi se la è conigliata e ha dato la colpa solo a moggi) voi altro che sentenza pesante dovevate essere cancellati dalla faccia della terra voi e quelle magliette da carcerati! (ecco caso strano le vostre magliette rispecchiano la vostra filosofia dello sport) voi seire c o c2....come minimo!
ha ragione jolly sei troppo esaltato non si può discutere...
il processo ebbe delle fasi abbastanza discusse e discutibili (bigliettini e e altre buffonate gravi....).....ma che preziosi fosse colpevole non serviva il processo a capirlo visto il valigione e le cazzate dette per difendersi ....oltretutto all'inizio attaccandosi alla cosa penosa, non di non aver commesso il reato, ma che le intercettazioni non si dovevano fare.....
sai che la valigetta nn è mai esistita.....era la busta degli incassi della partita con il venezia...
beh se puoi evitare un processo del genere all'inizio è sempre meglio risparmi in tempo energie soldi e preoccupazioni....
poi io mi in***** con quelli che nn sanno le cose che fanno tutti i sosia dei loro idoli tosatti e co....ridicoli....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta