t rex ti ho reputato
e la juve vola via.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiot rex ti ho reputato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioRicambierò al più presto.Ti riferisci alla reputazione che mi desti qualche giorno fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAspe', non è mica vero che mi hai reputato...Ti riferisci alla reputazione che mi desti qualche giorno fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
che palle...stì juventini...sono sparsi in tutto il mondo e molti di questi pseudotifosi nn hanno mai visto uno stadio ma parlano E NN SI ACCORGONO GIA' DI ESSERE STATI GRAZIATI!!!!
vi aspettiamo tutti quanti a genova! tutti! tutti?? mah i soliti 100/200....
GENOA E TORO UN UNICA FEDE!!
TORINO E' STATA E SESTERA' GRANATA!!!!
FORZA TORO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioche palle...stì juventini...sono sparsi in tutto il mondo e molti di questi pseudotifosi nn hanno mai visto uno stadio ma parlano E NN SI ACCORGONO GIA' DI ESSERE STATI GRAZIATI!!!!
vi aspettiamo tutti quanti a genova! tutti! tutti?? mah i soliti 100/200....
GENOA E TORO UN UNICA FEDE!!
TORINO E' STATA E SESTERA' GRANATA!!!!
FORZA TORO!!!!
Commenta
-
-
beh, ieri il loro avvocato all'assemblea degli azionisti ha dichistato:
SIAMO STATI GRAZIATI ERAVAMO DA SERIE C....NELLE CARTE DELLE INDAGINI ERAVAMO MESSI DAVVERO MALE....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobeh, ieri il loro avvocato all'assemblea degli azionisti ha dichistato:
SIAMO STATI GRAZIATI ERAVAMO DA SERIE C....NELLE CARTE DELLE INDAGINI ERAVAMO MESSI DAVVERO MALE....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioL'avvocato della Juve !? Evviva la coerenza, all'inizio chiese la serie B piu' penalizzazione e, incredibilmente accordata (di solito si esagera sempre un po' con le richieste iniziali) ebbe il coraggio di chiedere la A con penalita'.
Bye
chissà che articolone ci scriverà su Padovan.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
c'hanno la faccia come ilOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBella 'sta foto dei tifosi dell'Inter.
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioL'avvocato della Juve !? Evviva la coerenza, all'inizio chiese la serie B piu' penalizzazione e, incredibilmente accordata (di solito si esagera sempre un po' con le richieste iniziali) ebbe il coraggio di chiedere la A con penalita'.
Bye
Commenta
-
-
la sagra delle cazzate non ha mai fine....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola sagra delle cazzate non ha mai fine....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioecco bravo un po' di autocritica....smettetela
Commenta
-
Commenta